Ti piace Hotel Eurotel?

• 10 ospiti

2 opinioni su Hotel Eurotel

Guarda le foto di Dónde vamos Eva

Relax a tavira

Un hotel interessante dotato di tutti i comfort a 3 km dal centro di Tavira. Grazie a un'offerta, abbiamo prenotato una camera con colazione inclusa nel prezzo e abbiamo trascorso due giorni in questo hotel.
Per potervi muovere è necessaria la macchina, visto che l'hotel si trova fuori dalla città. Si trova in una zona tranquilla e silenziosa ;)
Siccome era settembre, eravamo praticamente gli unici ospiti dell'hotel e abbiamo potuto utilizzare tranquillamente la piscina.
Non so quale sia il prezzo standard. Noi abbiamo trovato un'offerta con colazione inclusa che ci è sembrata conveniente!!!
Dónde vamos Eva

Questo hotel è stato costruito nel 1970 ...

Questo hotel è stato costruito nel 1970 e successivamente ristrutturato nel 2004. Circondato da un ampio giardino, dispone di 4 piani con un totale di 80 camere, di cui 7 singole e 73 doppie. All'interno si trova una hall molto spaziosa con ascensore, una reception aperta 24 ore, cassetta di sicurezza, accesso a Internet. Inoltre offre il noleggio di biciclette e di stoccaggio. Dispone inoltre di una caffetteria, un bar e un ristorante climatizzato con zona per non fumatori. Mette inoltre a disposizione il servizio in camera e lavanderia. All'esterno gli ospiti possono usufruire di un parcheggio e un parco giochi.
minube

Informazioni Hotel Eurotel