4 opinioni su Fabbrica Pizza

pizza sottilissima o alla napoletana

Centralissima, vicino alla Piazza San Magno, è un must per chi, come me, adora le pizze sottili.
Ingredienti soltanto italiani e di buona qualità ed una pasta davvero sottilissima rendono le pizze della Fabbrica della Pizza davvero buone, leggere ed altamente digeribili.
Chi invece preferisce il tipo "alla napoletana" può scegliere tra le "Pizze Regina", soffici, con un morbido "cornicione" e la mozzarella di bufala DOP.
E non è finita qui: alla Fabbrica della Pizza potrete trovare anche una scelta di pizze integrali, focacce, e pizze preparate con una speciale pasta senza glutine per chi è celiaco.

La pizza buona

La pizza qui è buonissima. Hanno 2 tipi, o sottile o un po più alto e soffice. Sono velocissimi, portate anche i bambini che hanno da colorare a tavola! Se andate per pranzo potete prendere una pizza dessert e un caffè per 10 euro !

Io mi sono trovato male, pizze anonime...

Io mi sono trovato male, pizze anonime e carissime... Ogni modifica ha un costo... anche se togli qualcosa! Assurdo

Sottile, croccante

Impossibile non prendere la zucchine... Sottile, croccante... Leggera ma gustosa!!

Informazioni Fabbrica Pizza

Link utili Fabbrica Pizza