Ti piace Praia da Falésia?

5 opinioni su Praia da Falésia

Guarda le foto di Nuria G

Il praia da falesia è una bellissima ...

Il Praia da Falesia è una bellissima spiaggia nella zona di Algarve in Portogallo, vicino alla città di Albufeira e Olhos de Agua. Vi è un ampio parcheggio nelle vicinanze della spiaggia, e se si parcheggia all'inizio della strada che conduce al mare, si può godere della vista in quanto è una zona molto bella. Ciò che ha attirato la mia attenzione è stato il paesaggio con questi scogli imponenti a picco sul mare, e con un color rossastro tipico della pietra. La vista da lí è meravigliosa.
Nuria G
Guarda le foto di Grancalili

Lost beach

Questa spiaggia spettacolare otto chilometri di lunghezza prende il nome dalle scogliere che la circondano, di un colore rossastro che accentua il tramonto. Per raggiungerla, lasciamo l'autostrada allo svincolo Algarve Monte Gordo / Altura, raggiungendo Olhos Aga. Tutto lasciato l'auto in un piccolo parcheggio, è impossibile in ms estivi più vicini alla spiaggia. Siamo scesi alla spiaggia da una asfaltata e dopo da una scala in legno che danno accesso alla stessa traccia. Sulla spiaggia ci sono due opzioni: si trovano sulla sabbia e baarte o passeggiata può tornare sopra la scogliera per vedere i panorami panormicas. Abbiamo deciso di fare il secondo e mi raccomando.

Playa para perderse

Esta playa espectacular de ocho kilómetros de longitud toma su nombre de los acantilados que la rodean, de un color rojizo que se acentúa con la puesta de sol. Para llegar a ella, salimos de la autopista del Algarve en la salida Monte Gordo/Altura, llegando a Olhos de Agúa. Allí dejamos el coche en un pequeño parking, ya que es imposible en verano acercarlo más a la playa.
Bajamos hasta la playa por una pista asfaltada y después por las escaleras de madera que dan acceso a la misma.
En la playa tienes dos opciones: tumbarte en la arena y bañarte o dar un paseo pudiendo volver por arriba del acantilado para ver las vistas panorámicas. Nosotros decidimos hacer lo segundo y os lo recomiendo.
Grancalili

La spiaggia di falesia è una delle pi...

La spiaggia di Falesia è una delle più grandi spiagge dell'Algarve. La spiaggia inizia a Maria Luisa Beach e termina a Vilamoura. Si può raggiungere la spiaggia di Albufeira e Vilamoura. È una delle spiagge più difficili da riempire grazie alla sua estensione areale.

A Praia da Falésia tem um dos maiores areais do Algarve. A praia começa na Praia Maria Luísa e acaba em Vilamoura. É possível chegar-se à praia por Albufeira ou por Vilamoura. É uma das praias mais difíceis de encher devido à extensão do seu areal.
Viagens Lacoste
Guarda le foto di roberta paradisi
roberta paradisi
Guarda le foto di Maria Jesus Gonzalez Mateo