Hotel Farnese

1 opinioni su Hotel Farnese

4 stelle

L'Hotel Farnese è situato in una zona di Parma. Serve una deliziosa prima colazione a buffet. i servizi includono una palestra e internet wireless disponibile in tutto l'hotel. Ha un centro congressi con una capacità di 110 persone e parcheggio. Il ristorante è stato ristrutturato nel 2008 e offre piatti della cucina tipica. Ha 76 camere ed è un 4 stelle.

Check in 14:30 Check out 12:00
    Via Alessandro Farnese 30
    39-06-3212553
    Sto per soggiornare nel Hotel Farnese e mi piacerebbe fare qualche gita nei dintorni, mi potete consigliare qualche posto d'interesse turistico? Vorrei anche sapere se è indispensabile l’auto o se si possono usare i mezzi pubblici.
    Sandra Otero
    La ringraziamo per la richiesta. Nei dintorni è interessante visitare Fiesole, Lucca, Siena per esempio. Tutto è raggiungibile con i mezzi pubblici a Firenze.

Saluti
    Giovanni
    Il proprietario - Hotel Farnese
    Hotel Il Granduca offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Per il parcheggio dell'auto, possiamo consigliarvi le seguenti opzioni:

-Parcheggio dell'Hotel:

Abbiamo un piccolo parcheggio privato non coperto prenotabile su richiesta al costo di 15 euro a notte. Siccome è un parcheggio stretto, non possiamo accettare prenotazioni per auto alte e grandi come i SUV. Le auto sono parcheggiate in fila indiana e chiediamo ai nostri ospiti di lasciare le chiavi in reception. Non è indicato per gli ospiti che necessitano dell’auto più di una volta al giorno.
    Orario di apertura 9-23

-Parcheggi pubblici con strisce blu per i non residenti:

Prezzo: 1,50 all'ora fino ad un massimo di 18 euro al giorno. Orario 8-20 feriali.
    Dalle 20 alle 8 e giorni festivi: gratuito
    L'hotel mette inoltre a disposizione dei voucher per il parcheggio sulle strisce blu
    al costo di 10 euro con durata 24 ore.

-Garage Ariston (400 metri dall'hotel)
    Via Fra Buonvicini,11
    Lu-Ven 8-20
    Sab-Dom 8-12:30
    Prezzo: 15 euro a notte

-Garage D'Azeglio (450 metri dall'hotel)
    Via Alfieri, 1
    Lun-Dom 7del mattino, 2 di notte
    Prezzo: 20 euro a notte
    Il proprietario - Hotel Farnese
    Bar/Lounge, Aria condizionata, Minibar, Camere comunicanti, Asciugacapelli, Scrivania, Doccia
    Giardino
    Personale multilingue, Portabagagli, Servizio lavanderia