Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Farol da Ponta Ferraria?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Farol da Ponta Ferraria

info
salva
Salvato

3 opinioni su Farol da Ponta Ferraria

17
Guarda le foto di Carlos Olmo
17 foto

È il faro più grande e il secondo più...

È il faro più grande e il secondo più antico delle Azzorre, dopo di quello di Ponta do Arnel, e non potrebbe non essere così. Si trova in una zona pianeggiante, e ha la tipica costruzione di doppia abitazione, in cui un tempo alloggiavano diverse famiglie dei custodi per cambiarsi il turno. Si porta bene i suoi 111 anni, ed è il meglio conservato di tutti i fari dell'isola. Si accede al faro dalla città di Ginetes.
Carlos Olmo
7
Guarda le foto di miguel a. cartagena
7 foto

Fari del portogallo

Sulla costa occidentale dell'isola di Sao Miguel troviamo il faro più grande dell'isola e la seconda delle Isole Azzorre. Questo è il Farol da Ponta Ferraria. costruiti e rifiniti nel 1901. Questo faro è di 107 metri sul livello del mare e costruito per la cima della sua torre circolare, è alta 18 metri. Altre volte i fari hanno lavorato con lampade ad olio e non è stato fino alla metà del secolo, quando la sua fonte di energia per funzionare sistema di cambio del generatore conn. Successivamente la rete pubblica incaricata di fornire energia al faro. Una parte più vicina alla vicinanza dello stesso c'è un posto da dove si può vedere il faro con vista straordinaria. Quel luogo è il Mirador da Ilha Sabrina. Le immagini che troverete in questo angolo visto da lontano sono fatti da lì. Se volete visitare all'interno del Farol da Ponta hanno bisogno Ferraria pomeriggio, dopo aver contattato la guardia e consentire l'ingresso. Per raggiungere il rotolo mosto alla città da parte del Ginetes-1 Regional molto vicino a Sete Cidades. Una volta in questa piccola cittadina turistica sulla Rua do Moio, che avrà sia il faro e il belvedere.

Faros de portugal

En la costa oeste de la Isla de Sao Miguel nos encontramos con el faro mas grande de la isla y el segundo de las Islas Azores. Se trata del Farol Da Ponta Ferraria. construido y terminado en el año 1901.

Este faro se encuentra a 107 metros sobre el nivel del mar y la construcción hasta lo mas alto de su torre circular es de 18 metros de altura. En otros tiempos los faros funcionaban con candiles de aceite y no fue hasta mediados de siglo cuando su fuente de energía cambio para funcionar conn sistema electrógeno. Más tarde la red pública se encargó de suministrar la energía a este faro.

A parte de acercarte hasta las inmediaciones del mismo hay un lugar desde donde se puede observar este faro con unas vistas extraordinarias. Ese lugar es el Mirador da Ilha Sabrina. Las imágenes que encontraréis en este rincón visto de lejos son hechas desde allí.

Si deseas visitar el interior del Farol da Ponta Ferraria deberás hacerlo por la tarde tras contactar con el vigilante y permitirte la entrada.

Para llegar hasta el deberás desplazarte hasta la localidad de Ginetes por la Regional-1 muy cerca de Sete Cidades. Una vez en esta pequeña localidad circular por la Rua do Moio que te llevará tanto al faro como al mirador.
miguel a. cartagena
Traduci
Vedi l'originale
12
Guarda le foto di Carlos Tavares
12 foto
Carlos Tavares
Pubblica

Informazioni Farol da Ponta Ferraria