Ti piace Fiume del Nervion a Bilbao?

Fiume del Nervion a Bilbao

25 opinioni su Fiume del Nervion a Bilbao

Guarda le foto di Jon Quintano Guillate

Fiume del nervion a bilbao

In queste foto potrete vedere il fiume di Bilbao, ripreso da diversi angoli e si tratta probabilmente del luogo con maggiore nitidezza da cui immortalare la profonda trasformazione che ha subito la città durante gli ultimi anni, ovvero il passaggio da una vecchia città industriale ad una moderna città di servizi.
Jon Quintano Guillate
Guarda le foto di Pedro Delgado Larrea

Lo scorso fine settimana lungo siamo ...

Lo scorso fine settimana lungo siamo andati a trovare amici a Bilbao, che sempre ci dicono che dobbiamo andare lì almeno per un fine settimana. Oltre alla visita obbligatoria al Guggenheim e la parte vecchia della città (pintxos, tapas tapas e molto altro ancora!, Una delizia), i miei amici ci ha sorpreso con una gita in barca sul Bilbaina ria. Non sapevo che si potesse navigare lì, e la verità è che si tratta di una corsa impressionante. Potete vedere la ricostruzione del centro della città, i ponti, il museo, l'area portuale, da una prospettiva diversa, e fare delle belle foto. La nave è stato catturato nel centro della città, di fronte al municipio, a pochi passi dal centro storico, e il viaggio dura un'ora o giù di lì, molto divertente. Ci sono anche i viaggi di notte, ma abbiamo fatto a mezzogiorno, quando il sole ha colpito. Consigliato per coloro che vogliono vedere il centro della città senza doversi spostare molto. E il mio prezzo è ragionevole 10 euro a persona (6 per i bambini, e la nostra paga solo 1 euro per essere meno di 4 anni!, Un dettaglio).

El pasado puente del Pilar fuimos a visitar a unos amigos en Bilbao, que siempre nos están diciendo que hay que ir para allí al menos un fin de semana. Además de la visita obligada al Guggenheim y a la parte vieja de la ciudad (pintxo, pintxos y mas pintxos!!!!, una delicia), mis amigos nos sorprendieron con un paseo en barco por la ria Bilbaina. No sabiamos que se podía navegar por allí, y la verdad es que es un paseo impresionante. Puedes ver la reconstruccion del centro de la ciudad, los puentes, el museo, la zona portuaria, desde una perspectiva diferente, y hacer buenas fotos.

El barco se coge en el centro de la ciudad, frente al ayuntamiento y a dos pasos de la zona antigua, y el viaje es de una horita, muy ameno. También hay viajes de noche pero nosotros lo hicimos al mediodía, cuando pegaba el sol.

Recomendado para quien quiera ver el centro de la ciudad sin tener que moverse mucho. Y el precio es my razonable, 10 euros por persona (6 por los críos, y el nuestro pago solo 1 euro por ser menor de 4 años!!, un detalle).
Pedro Delgado Larrea
Guarda le foto di MELITHA BLASCO

Il sistema fluviale di bilbao è anche...

Il sistema fluviale di Bilbao è anche l'arteria idrologico di Biscaglia. Quali sono i fiumi e Ibaizabal Nervión, che passa attraverso la città di Basauri si uniscono per formare un estuario chiamato Ria de Bilbao. Il Ria de Bilbao ha una lunghezza di 15 km. Ed è stata l'azione della mano umana in molte occasioni, come la costruzione di dragaggio, di banchine su entrambe le sponde e la costruzione del Canale di Deusto de. Il Ria funge da confine naturale per dividere molti quartieri e borghi.

El sistema fluvial de Bilbao es también la arteria hidrológica de Vizcaya. Lo constituyen los ríos Nervión e Ibaizabal, que en su paso por la localidad de Basauri se unen formando un estuario que recibe el nombre de Ria de Bilbao.
La Ria de Bilbao tiene una longitud de 15 km. Y ha sufrido la acción de la mano del hombre en muchas ocasiones, como su dragado, la construcción de muelles en ambas orillas y la construcción del Canal de Deusto.
La Ria sirve como límite natural para dividir muchos barrios y distritos de la ciudad.
MELITHA BLASCO
Guarda le foto di mari paz castillo jurado

Settimana santa a bilbao

Settimana Santa a Bilbao mi hanno sorpreso da quanto è bello, quanto è tutto pulito e la sua gente gente così cordiale e piacevole. Ho trascorso un paio di giorni grande, i suoi musei estuario e, naturalmente, l'atletica, che è un sentimento. sicuramente un bel posto dove stare.

Semana santa en bilbao

Esta semana santa he estado en Bilbao.
Me ha sorprendido lo bonito que es,lo limpio que esta todo y sus gentes tan amables
y buena gente.
He pasado unos días geniales ,su ria sus museos y por supuesto el athletic,que es un sentimiento.
Sin duda un sitio para repetir.
mari paz castillo jurado
Guarda le foto di María José Morr

Che cosa muove la città

Il Nervin ra è il protagonista della città, che è diviso, che conferisce il carattere e lo rende così unico a Bilbao. A piedi è bello perché ti dà una prospettiva di industriale e classico al tempo stesso. I paesaggi che includono uno dei più famosi musei del mondo, edifici creati da famosi architetti, Carola GRA e ponti. Bilbao è magica.

Lo que mueve la ciudad

La ría del Nervión es la protagonista de la ciudad, es la que la divide, la que le da el carácter y hace tan singular a Bilbao. Caminarla es muy agradable porque te da una perspectiva de lo industrial y clásica que es a la vez. Paisajes que incluyen uno de los museos más famosos del mundo, edificios creados por arquitectos famosos, la grúa Carola y sus puentes. Bilbao es mágica.
María José Morr
Guarda le foto di Stéphane Cos

Solo con bilbao

L'estuario Nervion, forse la spina dorsale attorno al quale è cresciuto passato industriale di Bilbao, oggi offre splendide viste. Se si arriva in città non può non mancare il Campo Volantín corsa, che costeggia il fiume, dove si può godere una tranquilla e agradabale. Oltre a ciò, si potrebbe raggiungere il ponte sospeso, dove consigliamo invece di prendere la barca, salite lo spazio disponibile nella parte superiore per i turisti. Foto scattata dal ponte di Calatrava, ovviamente ritoccate per dare più "sapore" ^ ^

A solas con bilbao

La Ría del Nervión, posiblemente la columna vertebral en torno a la cual creció el pasado industrial de Bilbao, hoy en día ofrece vistas maravillosas.

Si uno llega a la ciudad no puede no dejar de visitar el paseo del Campo Volantín, que corre junto a la Ría, dónde se podrán disfrutar de un ambiente tranquilo y agradable.

Más lejos aún, uno podría llegar hasta el Puente Colgante, donde recomendaría que, en vez de tomar la barcaza, subir por el espacio habilitado en lo alto para los turistas.

Foto tomada desde el puente Calatrava, obviamente retocada para darle más "sabor" ^^
Stéphane Cos
Guarda le foto di Vicente salazar

Il nervin ra

Un must quando si visita Bilbao. Tmate una passeggiata pomeridiana lungo la RA. È sempre occupato da locale a piedi e forneos, jogging e godersi il ra e vista. Ogni sezione del ra è diverso dal settore più classico per delimitare la zona della città vecchia. Se avete occasione di visitare di notte o quando il sole va giù, il riflesso delle luci nell'acqua sono spettacolari.

La ría del nervión

Imprescindible al visitar Bilbao. Tómate una tarde para pasear a lo largo de la ría. Está siempre transitada por locales y foráneos paseando, haciendo footing y disfrutando de la ría y sus vistas. Cada tramo de la ría es diferente, desde el recorrido más industrial al clásico que delimita el casco viejo. Si tienes ocasión de visitarlo de noche o cuando caiga el sol, el reflejo de las luces en el agua son espectaculares.
Vicente salazar
Guarda le foto di juan carlos azkoitia gallego

La trasformazione è stata così spetta...

La trasformazione è stata così spettacolare. Precedentemente polmone della città a causa del traffico generato (carbone, ecc), Tutta la vita nella mia città (villa) ruotava intorno a lei, e le persone che si trovano al suo fianco (sestao con il suo altoforno molta ricchezza ha dato questa provincia, ecc.)

La transformación tan espectacular que ha sufrido. Antiguamente pulmón de la ciudad debido al tráfico que generaba (carbón, etc.), todo la vida de mi ciudad (villa) giraba entorno a ella, así como los pueblos que se encuentran situados a su vera (sestao con su Alto Horno, que tanta riqueza dió a esta provincia), etc.
juan carlos azkoitia gallego
Guarda le foto di De Deusto

Per me questo ra nervion è molto speciale, mi piace il modo in cui è stato migliorato con gli anni aspetto

Per questa ra m Nervin è molto speciale, mi piace l'aspetto è stato migliorato con gli anni. Non mi stanco mai di guardarla. Qui una foto del nostro ponte di Deusto e un'altra foto di un tramonto dalla mia finestra. Pena vado a coprire queste opinioni con blocchi di appartamenti.

Para mi esta ría del nervion es muy especial, me gusta como ha ido mejorando de aspecto con los años

Para mí esta ría del Nervión es muy especial, me gusta como ha ido mejorando de aspecto con los años. No me canso de mirarla. Aquí os nuestro una foto del puente de Deusto y otra foto de un atardecer desde mi ventana. Pena que me vayan a tapar estas vistas con bloques de pisos.
De Deusto
Guarda le foto di Jon Suarez Pardo

Questa fotografia mostra che bilbao è...

Questa fotografia mostra che Bilbao è passata da essere una città industriale in cui la sua foce serviva solo come passaggio di navi di essere una città ricca di cultura e natura impegnato del suo ambiente.

Esta fotografía demuestra que Bilbao a pasado de ser una ciudad industrial en la que su ría solo servía como paso de buques a ser una ciudad llena de cultura y comprometida con la naturaleza de su entorno.
Jon Suarez Pardo

BILBAO PAISAJE NOCTURNO
J.C.SANCHO
Guarda le foto di Jose A. de Lucas

Godersi la corsa

Al confine con il ra dal Arenal di Deusto e il ponte attraverso all'altra sponda dal Euskalduna di Puente del Arenal.

Disfrutando del paseo

Bordeando la ría desde el Arenal hasta el puente de Deusto y cruzando al otro margen desde el Euskalduna hasta el Puente del Arenal.
Jose A. de Lucas

Il nervión a bilbao estuario è stato ...

Il Nervión a Bilbao estuario è stato restaurato e recuperato per la città e la grande folla lei attrazioni della città di Bilbao

La Ría de Nervión en Bilbao ha sido restaurada y recuperada para la ciudad y en ella se agolpan los grandes atractivos turísticos de la ciudad de Bilbao
David Nebreda Santos
Guarda le foto di Jon Ander

Panormica di bilbao ra

Dal ponte Zubizuri al Guggenheim

Panorámica de la ría de bilbao

Desde el puente Zubizuri hasta el Guggenheim
Jon Ander