Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Condividi
Ti piace La Senna?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

La Senna

info
salva
Salvato

115 opinioni su La Senna

5
Guarda le foto di Maria
5 foto

Che si può dire di parigi che non è a...

Che si può dire di Parigi che non è ancora stato detto! Parigi, una città che si conserva come se il tempo non fosse mai trascorso, offre ai visitatori molti angoli per apprezzare a pieno l'architettura, il paesaggio, i parigini e il cibo. Indimenticabile il giro sulla Senna in battello in una giornata di sole e in buona compagnia. E'un buon modo per stuzzicare l'appetito prima di andare in un ristorante. Ci sono diversi punti di imbarco, gestiti da diverse compagnie di navigazione che offrono vari percorsi. E' molto rilassante e romantico vedere la città dalla Senna ...
Maria
7
Guarda le foto di luisfernando
7 foto

Sono stato a parigi per la terza volt...

Sono stato a Parigi per la terza volta nel 1986, era già autunno inoltrato e il clima non era quindi dei più gradevoli ma invitava comunque al romanticismo, tipico di questa città. Dopo esserci stato in numerose occasioni, mi sono reso conto che l'autunno era la migliore stagione per visitare questa bellissima città.
luisfernando
4
Guarda le foto di zazie
4 foto

Le sponde della senna, chiamate "quai...

Le sponde della Senna, chiamate "Quais" in francese, che significa molo, sono un luogo di vita nei giorni di sole e nelle notti d'estate. Sono un luogo ideale per prendere il sole o per passeggiare ed è qui che si trova il famoso " Paris Plage" , dove riempiono di sabbia una parte del molo che si converte cosi in spiaggia durante le calde estati. A partire da aprile o maggio, quando inizia a fare caldo, durante le notti, le sponde della Senna si riempiono di attività di tipo festivo: gruppich praticano balli di sala, gente che balla al ritmo delle sue audiocassette.
zazie

Nei miei viaggi a parigi sempre mi af...

Nei miei viaggi a Parigi sempre mi affascina passeggiare vicino alla Senna che attraversa la città, il battello che passa per di lì non è per niente caro e il giro dura tutto il giorno se vuoi. E' uno dei modi migliori di conoscere ogni angolo di Parigi dato che finisce nei punti turistici principali della città e si può scendere e riprendere il giro in barca quando si vuole. E' davvero affascinante il giro, con un'aria bohemienne e romantica, inoltre è una buona opzione per quando sta piovendo, perché come dicevo, il battello ti lascia nei posti chiave che non puoi perderti quando visiti Parigi. Desidero a tutti buon viaggio.
rozeane
Leggi altre 10
Pubblica
4
Guarda le foto di realbeccaccino
4 foto
realbeccaccino
24
Guarda le foto di Dorothée Carrière
24 foto
Dorothée Carrière
6
Guarda le foto di Jackeline Mota
6 foto
Jackeline Mota
14
Guarda le foto di jorge rapallo
14 foto
jorge rapallo
12
Guarda le foto di Coline
12 foto
Coline
4
Guarda le foto di MELITHA BLASCO
4 foto
MELITHA BLASCO
9
Guarda le foto di paulinette
9 foto
paulinette
1
Guarda le foto di Jose Miguel Fernandez Alvarez
1 foto
Jose Miguel Fernandez Alvarez
39
Guarda le foto di Danielle Sciardet
39 foto
Danielle Sciardet
22
Guarda le foto di guanche
22 foto
guanche
13
Guarda le foto di padme1792
13 foto
padme1792
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni La Senna