47 opinioni su Formentera

Summerholiday

Bellissima isola incantevole piena di natura e calette suggestive !! Le spiagge bianche dal sapore tropicale e mare cristallino dove è possibile fare delle fantastiche immersioni.nonostante l'anima resti rurale ed informale con pinete , dune e boschi , resta comunque un isole trend.. Frequentata da una variegata fascia di turisti,dai Vip al turista affascinato dall'atmosfera informale! Da non perdere i tramonti, ogni punto dell'isola e ' affascinante ma vi consiglio alla spiaggia del pirata.. dove lo si può ammirare da una scogliera che sovrasta il mare tra musica e caraffe di mojitos!! Il centro

Cuore

Ci ho lasciato il cuore a Formentera, appena ho l'occasione ci ritorno anche solo per 2 giorni, fantastica... Una piccola isola che ti lascia qualcosa ogni volta che vai, mare stupendo, tramonti mozzafiato!

Spettacolare

Isola spettacolare piena di spiaggette incontaminate e non affollate (ci sono anche i super formicai mondani ma non fanno per me), piccola, a misura d'uomo con zone mondane (fino all'eccesso) e zone hippy con una folta comunità di nudisti.

Informazioni Formentera