1 opinioni su Forsyth's Tea Room

Un tè in quella che sembra la casa di Hansel e Gretel, ma qua la padrona è meravigliosa

Se state passeggiando per la Royal Mile di Edimburgo e sono le cinque prendetevi un momento per rilassarvi e assaporare uno squisito tè inglese in quella che sembra essere una piccola teiera piena di teiere!
Forse un po' difficile da scovare questa piccola tearoom si trova in High Street / Chalmers close, proprio immersa nella vecchia città, e vi permetterà di rivivere quelle tradizioni che i britanni sono cosi abili a mantenere vive.
Vi accoglierà una simpatica signora dai capelli bianchi e dai modi davvero accoglienti, vi farà accomodare ad uno dei pochi tavolini che la sua magica tearoom, tutta addobbata con tazze, teiere e copriteiere, ospita, e sfregandosi le mani nel suo bel grembiule di pizzo vi porterà un tè fumante, abbastanza forte come usano loro, e se lo vorrete, e io ve lo consiglio fortemente, potrete accompagnare questo tè con i tradizionali scones della casa e una morbida clotted cream. Per i più golosi ci sono anche altre prelibatezze: torte di carote o albicocche, la peccaminosa chocolate fudge cake, o ancora biscotti e panini dolci.

Informazioni Forsyth's Tea Room

Link utili Forsyth's Tea Room