Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Fortezza di Akershus a Oslo?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Fortezza di Akershus a Oslo

info
salva
Salvato

11 opinioni su Fortezza di Akershus a Oslo

6
Guarda le foto di Noradoa
6 foto

Complesso di edifici militari situati...

Complesso di edifici militari situati in riva al mare, nel cuore di Oslo. Fu eretta nel Medioevo come un castello reale, ma serviva anche come sede per i rappresentanti del re. Nel XVII secolo il castello fu modificato in stile rinascimentale e circondato da una fortezza con bastioni. Oggi, la fortezza contiene diversi musei nel suo interno ed vi raccomando di fare una passeggiata tra i suoi giardini.
Noradoa
6
Guarda le foto di Sergio
6 foto

Una passeggiata attraverso la storia.

Vale la pena salire al castello e Fortezza di Akershus. Quando sono arrivato, la porta d'ingresso era in restauro, godendo il bel tempo. L'ingresso è gratuito, anche se ci sono diverse sezioni all'interno delle quali si deve pagare se si vuole ottenere e altri che non possono visitare perché è occupata dall'esercito per le loro attività quotidiane. In ogni caso, potrete godere di una tonalità bellissima e una bella passeggiata. Oltre alla porta di vista in cui le navi da crociera attraccano sono bellissime.

Un paseo con historia.

Merece la pena subir hasta el castillo y fortaleza Akerhus. Cuando llegué, su puerta principal se encontraba en restauración, aprovechando el buen tiempo. La entrada es gratuita, aunque dentro existen diferentes secciones por las que tendrás que pagar si quieres entrar y otras que no podrás visitar, ya que se encuentra ocupada por el ejército para sus tareas diarias. En cualquier caso disfrutarás de una magnífica sombra y un agradable paseo. Además las vistas al puerto donde atracan los grandes cruceros son preciosas.
Sergio
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Nicolas
4 foto

Fortezza oslo

L'Akershus Slott come si dice in Norvegia, è la fortezza medievale usato come un posto al rappresentante del re. In seguito è stata una prigione. La sua posizione offre una splendida vista del Oslofjorden, porto, Aker Brygge e Tjuvholmen. Se si va dentro (70 ingresso NOK), si può ammirare la necropoli reale, e musei militari e della resistenza norvegese.

Forteresse d'oslo

L'Akershus slott comme on dit en Norvège, est l'ancienne forteresse médiévale servant de siège au représentant du roi. Elle fut par la suite une prison.
Sa situation permet d'avoir une belle vue sur l'Oslofjorden, le port, l'Aker Brygge, et le Tjuvholmen. Si vous rentrez à l'intérieur (70 NOK l'entrée), vous pourrez admirer la nécropole royale, ainsi que les musées militaire et de la résistance norvégienne.
Nicolas
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Rafael Vilches
3 foto

Eccellente panormicas oslo

Fortezza di Akershus Incoronazione della città ed è a piedi attraverso la Piazza del Municipio. Una volta al castello, si dispone di un ottimo porto panoramica e la città, l'ingresso è gratuito, anche se una parte degli interni è di pagamento, come ad esempio un museo vivente e mostre. A piedi i bastioni del castello e Fantstica Avrete una vista della città, se oltre coincide pomeriggio, il tramonto sul fiordo.

Excelentes panorámicas de oslo

La Fortaleza de Akershus que corona la ciudad, se llega andando cruzando la plaza del Ayuntamiento.

Una vez en el castillo, se tiene una panorámica muy buena del puerto y la ciudad, su entrada es gratuita, aunque alguna sección del interior es de pago, como el museo y una sala de exposiciones itinerantes.

Recorre el castillo por sus almenas y tendrás una fantástica vista de la ciudad, si además coincide por la tarde, la puesta de Sol sobre el fiordo.
Rafael Vilches
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 7
Pubblica
3
Guarda le foto di Lili Winter
3 foto

Costruito nel 13 ° secolo dal re håko...

Costruito nel 13 ° secolo dal re Håkon V, il ruolo della Fortezza di Akershus Oslo era di proteggere dalle invasioni. E 'possibile visitare il castello per circa 60 corone (10 euro), oppure passeggiata sui bastioni, dove c'è una magnifica vista sul fiordo di Oslo.

Construite au 13ème siècle par le roi Håkon V, le rôle de la forteresse d'Akershus fut de protéger Oslo des invasions.

Il est possible de visiter le château pour environ 60 krone (10 euros), ou de se promener le long des remparts d'où on a une magnifique vue sur le fjord d'Oslo.
Lili Winter
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Erika
4 foto

Oslo

Terrific tramonto navigare sul fiordo di Oslo

Oslo

Fabuloso atardecer navegando por el fiordo de Oslo
Erika
Traduci
Vedi l'originale

Il mio viaggio a oslo nell'inverno de...

Il mio viaggio a Oslo nell'inverno del 2009 ho avuto l'opportunità di ammirare la Akershus uno dei modi più belli possibili, sotto un cielo bianco bella con tutte le strade piene di neve ci avviciniamo al Akershus. La cartolina sembrava degno di un ufficio turistico.

En mi viaje a Oslo en el invierno del 2009 tuve la oportunidad de admirar el Akershus de una de las maneras mas maravillosas posible, bajo un cielo blanco precioso y con todas las calles llenas de nieve nos aproximamos al Akershus.

La postal parecía digna de una oficina de turismo.
Kael_de_ Albur
Traduci
Vedi l'originale
21
Guarda le foto di Belén Moreno Garrido
21 foto

Fortezza di akershus

Un angolo per trovare il centro della città, ero a Oslo nell'estate del 2011 e la fortezza è in realtà che mi ha sorpreso, e la migliore è che è vicino al centro. All'interno è completamente acclimatati e l'ingresso non costa molto. I peggiori sono le persone nelle foto che sono molto brutto!

Akershus fortress

Um canto que descobrir no centro da cidade
Estive em Oslo, no verão de 2011 e a fortaleza na verdade é que fiquei surpreso, e o melhor é que está ao lado do centro. No interior, está totalmente aclimatado e a entrada não custa muito. O pior são as pessoas nos quadros que são muito feios!
Belén Moreno Garrido
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Reyes Pastor
3 foto
Reyes Pastor
Traduci
Vedi l'originale
11
Guarda le foto di Iñaki Garcia
11 foto
Iñaki Garcia
1
Guarda le foto di Mattia Pavesi
1 foto
Mattia Pavesi
Pubblica
Leggi altre 7

Informazioni Fortezza di Akershus a Oslo

Numero di telefono Fortezza di Akershus a Oslo
+47 23 09 39 17
+47 23 09 39 17
Indirizzo Fortezza di Akershus a Oslo
Akershus Fortress, Oslo Sentrum
Akershus Fortress, Oslo Sentrum
Sito web Fortezza di Akershus a Oslo
forsvarsbygg.no
carica altro