Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Fortezza di Cattaro (Kotor)?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Fortezza di Cattaro (Kotor)

info
salva
Salvato

8 opinioni su Fortezza di Cattaro (Kotor)

4
Guarda le foto di Cristina Favento
4 foto

Una fortezza tutelata dall'unesco

L'antica fortezza costruita in epoca bizantina (a partire dal IX secolo d.C.), oggi purtroppo parzialmente in rovina, si arrampica su per il versante della collina e domina non solo lo splendido centro storico di Cattoro, patrimonio Unesco, ma il Golfo tutto, regalando una bellissima vista. Certo per arrivare in cima occorre fare "qualche" scalino ed è consigliato avventurarsi nella piccola "scalata" quando il sole non batte forte. Lungo il percorso di incontrano anche un piccolo santuario e, soprattutto d'estate, improvvisati venditori ambulanti con bibite varie, generalmente abbastanza fresche.
Cristina Favento

Kotor e il suo montenegro, di cui è l...

Kotor e il suo Montenegro, di cui è la capitale, vedono crescere il turismo sempre più. E' una città marittima e mediterranea, circondata da una cinta muraria costruita su basi medioevali.
Una vita mondana attiva sullo sfondo di fortificazioni romaniche, come la cattedrale di San Trifone. Infatti questo contrasto tra l'antichità e la fierezza della storia molto evidente ma allo stesso tempo un fiorente centro di turismo e di vita la rendono caratteristica.
Nemi Gala
1
Guarda le foto di Stefano Zaccaria
1 foto

Baia di kotor, montenegro

Baia di Kotor, Montenegro
Stefano Zaccaria
6
Guarda le foto di patojo
6 foto

Le mura di cattaro sono in cima al vi...

Le mura di Cattaro sono in cima al villaggio, in fondo Cattaro è la più grande fiordo nel sud dell'Europa, che è lunga 30 km, e le mura che lo proteggono sono costruite sulla montagna che lo circonda. I muri, che fanno parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO, sono lunghi 4,5 km e alta 15 metri, e in tutto il paese e parte della montagna, che è stato probabilmente utilizzato per pascolare il bestiame sicuro. Il muro è circolare intorno al villaggio, nello stile della Grande Muraglia della Cina, con una magnifica vista. Il punto più alto è il bastione di Sveti Ivan (San Giovanni), una magnifica fortezza che poteva controllare tutta la baia e sulle montagne circostanti. Il forte si trova a 300 metri di altitudine sopra il mare e la città vecchia di Kotor. Si tratta di un viaggio un po 'faticoso, soprattutto se la giornata era calda, ma è un punto culminante della visita della città. Entrata ascolto € 2, che vengono utilizzati per mantenere pulito e bello.

Les murailles de Kotor se trouvent en haut du village, Kotor étant au fond du fjord le plus étendu du sud de l´Europe, qui fait 30 km de long, et les murailles qui le protègent sont construites sur la montagne qui l´entoure.

Les murailles, qui font partie du patrimoine mondial de l´UNESCO, font 4.5 km de long sur 15 mètres de haut, et entourent tout le village, ainsi qu´une partie de la montagne, qui était sans doute utilisée pour faire paitre le bétail en toute tranquillité. La muraille est donc circulaire autour du village, dans le style de la grande muraille de Chine, avec un mirador magnifique. Le point le plus haut est le bastion de Sveti Ivan (Saint Jean), un fort magnifique qui permettait de contrôler toute la baie et les montagnes environnantes. Le fort est a 300 mètres d´altitudes au dessus de la mer, et de l´ancienne ville de Kotor.

C´est une excursion un peu fatigante, surtout si la journée a été chaude, mais c´est un point fort de la visite de la ville. L´entrée coute 2 euros, qui sont utilisés pour maintenir l´endroit propre et joli.
patojo
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 4
Pubblica
4
Guarda le foto di France Dutertre
4 foto

E 'un posto magico! queste mura in ro...

E 'un posto magico! Queste mura in rovina sul fianco della montagna, nel cuore delle bocche di Kotor e il paesaggio fiordo sono semplicemente belle. E 'assolutamente necessario per salire fino alla cima delle fortificazioni abbandonate, anche solo per godersi il panorama da godere da lì. E 'molto divertente per salire, a volte ci piace essere in un labirinto. Si può scegliere un paio di percorsi che si desidera, sono stato anche sorpreso del fatto che non aveva più le indicazioni / pannelli / barriere di sicurezza ecc ... ma meglio!

C'est un endroit magique! Ces murailles en ruines sur le flanc de la montagne, au cœur des bouches du Kotor, et ce paysage de fjord sont tout simplement magnifiques.
Il faut absolument grimper en haut de ces fortifications abandonnées, ne serait-ce que pour profiter de la vue dont on profite de là-haut. C'est très amusant d'escalader; on se croirait parfois dans un labyrinthe. On peut choisir un peu les chemins que l'on veut; j'étais d'ailleurs étonnée qu'il n'y aie pas plus d'indications / de panneaux /de barrières de sécurité etc ...Mais tant mieux!
France Dutertre
Traduci
Vedi l'originale
11
Guarda le foto di Héctor www.mibauldeblogs.com
11 foto

Fortezza cattaro

Un aumento esaurire le mura della città risalente agli inizi del Medioevo, quando fu costruita una fortezza sopra il Kotor romano o Ascrivium, Nell'anno 535, sotto il regno di Giustiniano I, dopo aver espulso i Goti. Così Patrimonio dell'Umanità dal 1979, insieme con la città. Dal momento che la città può accedere al that're fortezza sulla montagna. Carica circa 2 euro, ma salita super resistente. Dalla cima si può vedere tutta la baia.

Kotor fortress

Uma subida esgotadora
A muralhas da cidade datam do início da Idade Média, quando foi construída uma fortaleza acima da Kotor romana ou Ascrivium, No ano 535, sob o governo de Justiniano I, depois de ter expulsado os godos.
São um Patrimonio da Humanidade desde 1979, juntamente com a cidade.
Desde a cidade se pode acessar a fortaleza que está no alto da montanha. Cobram cerca de 2 euros, mas a subida é super dura. Do topo você pode ver toda a baía.
Héctor www.mibauldeblogs.com
Traduci
Vedi l'originale
11
Guarda le foto di Faustino Fueyo
11 foto
Faustino Fueyo
4
Guarda le foto di Bogdan Kolchygin
4 foto
Bogdan Kolchygin
Pubblica
Leggi altre 4

Informazioni Fortezza di Cattaro (Kotor)