Ti piace Hotel Fosshotel Mosfell?

Hotel Fosshotel Mosfell

1 opinioni su Hotel Fosshotel Mosfell

Guarda le foto di Jorge Montero Tapia

Fosshotel mosfell è stato il nostro p...

Fosshotel Mosfell è stato il nostro primo hotel in viaggio verso sud dell'Islanda. Situato nella piccola cittadina di Hella (circa 800 abitanti), a circa 94 km da Reykjavík. Abbiamo trascorso due notti in questo hotel. All'arrivo abbiamo trovato una grande sorpresa. Avevamo prenotato una camera per 2 persone con bagno in comune ma all'arrivo il bagno era privato. La camera disponeva di tv, due enormi letti singoli, un tavolino, poltrona e un grande armadio. Era una camera molto spaziosa.

Non c'era internet gratuito perchè nella camera non arrivava il segnale ma sì nelle zone comuni. La colazione tipo buffet e abbondante. Grande quantità di cibo e di buona qualità. Si serviva in una sala molto grande e molto comoda.

Era possibile parcheggiare proprio davanti all'hotel, molto vicino si trovava un benzinaio che in Islanda sono necessari. Fosshotel è una catena di hotel islandese che possiede 9 hotel, 2 a Reykjavík e il resto in altre località. Se gli altri sono come il Mosfell lo consiglio totalmente. Le due notti ci sono costate 128 euro (2 pax con colazione).
Jorge Montero Tapia

Informazioni Hotel Fosshotel Mosfell