Ti piace Cuatro Torres Business Area?

Cuatro Torres Business Area

73 opinioni su Cuatro Torres Business Area

Guarda le foto di Dónde vamos Eva

Una strana simbiosi di usi e stili

Ogni volta che visito la mia famiglia a Madrid, dalla casa di mia sorella posso ammirare un panorama invidiabile dello skyline della capitale. Durante gli ultimi anni ho seguito da vicino i cambiamenti della mia città; un giorno ho deciso di prendere la macchina fotografica e di andare a vedere sul posto questi edifici incredibili che dominano tutti gli altri, là all'orizzonte.

Da vicino l'immagine è incredibile, futurista, e avendo scelto una giornata in cui c'era poca gente la sensazione che ho provato è stata ancora più strana.

Gli edifici sembrano tessere del domino in attesa del tocco magico delle dita per cominciare a cadere uno dietro l'altro. La cosa strana è il mix che nasce con il luogo in cui si trovano; le case del quartiere operaio contrastano fortemente con queste mega-torri dallo squisito design. Il complesso finanziario-alberghiero è completato da giardini molto belli in uno stile simile allo zen, che rendono il tutto più umano.

È singolare, molto singolare... Continuerò a scrutare l'orizzonte dal balcone di mia sorella per vedere i cambiamenti e le trasformazioni della mia amata città.
Dónde vamos Eva
Guarda le foto di Octavian Craciun

Per passeggiare in tranquillità

È uno dei luoghi di Madrid poco affollati; il pomeriggio ci sarà sempre posto per lasciare la macchina e passeggiare tranquillamente intorno alle torri. Le panchine, la passeggiata, tutto è pensato per dimenticarsi il resto e concentrarsi su noi stessi, rilassarsi. Dovete vederlo.
Octavian Craciun
Guarda le foto di Nuria Pérez
Nuria Pérez
Guarda le foto di Jesús Galván Fernández
Jesús Galván Fernández
Guarda le foto di luis jaspe
luis jaspe
Guarda le foto di Eva Palomares