river@river_header_activity
GetYourGuide
GetYourGuide

31 opinioni su Gardaland

Stupendo!

Essendo di Verona ho la fortuna di poterci andare quando voglio :D
È il più bel parco di divertimenti di tutta Italia a mio avviso, il migliore anche perché adatto a tutti dalle famiglie ai giovani in cerca di adrenalina.
Ci sono attrazioni proprio per i più i gusti, dai classici cavalli, bruco, tazze, montagne russe, ai più innovativi divertenti Blu Tornato (montagna russa che vi mozzerà il fiato!), Fuga da Atlantide (mix di una montagna russa con canoa), Raptor(montagna russa alata) e tanti altri!!
Inoltre vi sono anche degli spettacoli teatrali, sul ghiaccio e con i delfini.
Ho

Sfido chiunque a non divertirsi!

Sempre spettacolare qualsiasi età, quest'anno ci sono andata due volte, un con il mio fidanzato e l'altra con le mie nipoti e devo dire che in entrambi i casi, ho trovato l'esperienza indimenticabile.

Parco munito di servizi ristoro, sfiziositá, negozi, bagni ad ogni angolo e le amatissime docce di vapore acqueo.

Inizio col dire che non ho visitato molti parchi divertimenti fino ad ora.

Gardaland nel suo insieme è un mondo dentro una città, con la sua pulizia e la sua atmosfera fantastica ti trasporta di tema in tema tanto da farti vivere un'esperienza unica. Per i più tenaci si sfrutta al massimo con le giornate nuvolose o qualche goccia di pioggia, avrete il parco tutto per voi.

Adrenalina a go go

Adrenalina a go go. . . Tanto divertimento per chi come me ama l'adrenalina...
Non andateci nei mesi tra luglio e settembre perché molto affollato. Rischiate di perdere il tempo facendo la fila per le giostre

Il divertimento

Divertimento, brivido, paura... Sensazioni indescrivibili, accompagnate anche dalla compagnia giusta. Un parco divertimenti fantastico, consigliato a tutti coloro che hanno bisogno di evadere dalla routine giornaliera!!!

Tappa fissa!!!

Ogni anno in estate da molti anni è una meta fissa sia con amici che con la fidanzata, molto bello anche per famiglie. Il parco divertimenti è veramente immenso ricco di attrazioni, ristoranti, bar e negozi per lo shopping ovviamente con tema Gardaland. Le attrazioni più belle sono a mio avviso il Blue Tornado (una montagna russa su seggiolini), lo Space Vertigo (precipitare da un palazzo di almeno 6 piani non ha prezzo), il mammut (altra montagna russa ma meno adrenalinica), il Colorado Boat (giú per le cascate con un tronco) e fuga d'Atlantide (semplicemente da fare!)

Bellissimo sia in inverno sia in estate

Parco divertimenti adatto a bimbi, ragazzi e ad adulti che per una giornata ritorna piccoli divertendosi fra scivoli, giochi d'acqua e spettacoli.

E pet vivere ancora meglio l'avventura a Gardaland l' hotel a tema sarà la perfetta conclusione di una giornata all'insegna del divertimento in famiglia e fra amici.

Frequento codesto da indefinito tempo.

È un posto meraviglioso, composto da persone sempre allegre e sorridenti. È un luogo non solo di felicità, ma di relax, di armonia, di serenità.

Persone competente e professionale, come sempre... Porteremo a casa con noi questa felicità, con la speranza di tornare presto (avendo noi l’abbonamento).

Meraviglia!

Concordo con tutte le attrazioni precedentemente citate e vorrei aggiungere la novità del 2011: RAPTOR. Altra giostra eccezionale e mozzafiato !!
Gardaland è una tappa fissa annua da fare per tutti!!!

Un parco di divertimenti

Gardaland è un parco di divertimenti che si trova a Castelnuovo del Garda. È perfetto sia per grandi che per piccini, adatto per le famiglie. Le attrazioni sono molto belle, infatti vi sono sia quelle più tranquille, che quelle per persone più intrepide. Veramente molto bello e divertente.

Bellissimo posto, da andare almeno una volta

Bellissimo posto, da andare almeno una volta. Un po' caotico, ma l'attesa, per farsi un giro sulle attrazioni, ne varrà sicuramente la pena.

Consiglio di starci almeno due giorni, visto che in un giorno non avete la possibilità di visitarlo tutto.

parco divertimento ricco di attività, spettacoli e magia

Parco divertimento ricco di attività, spettacoli e magia.
Anche l'hotel è ben tenuto e le camere sono spettacolari

È fighissimo

È fighissimo, una volta l’anno bisogna andarci, anche se lo staff non ti rende troppo partecipe alla magia dei giochi.

Parco divertimenti veramente meraviglioso

Il migliore che ci sia a mio avviso, ci sono andata 4/5 volta e ogni volta è un’emozione nuova.

È un posto che incanta, veramente fatto bene, ti teletrasporta nel mondo dei sogni.