Ti piace Hotel Gardena?

Hotel Gardena

Punteggi

2 opinioni su Hotel Gardena

Guarda le foto di Marcos Gutierrez

Stanza enorme e molto tranquilla.

Ciao a tutti! Ho soggiornato in questo hotel nel 2008, ma lo ricordo ancora come se fosse ieri. L'ho prenotato tramite Halcon Viajes un prezzo abbastanza accettabile. La sua posizione è eccellente. Vicino alla stazione dei treni e degli autobus e da Piazzale Roma. Inoltre, in cinque minuti si può prendere il vaporetto che attraversa i canali. Nella zona ci sono diversi ristoranti. L'intero hotel è arredato mobili veneziani (leggermente barocchi) belle camere. Ci è stata assegnata una camera tripla e non poteva essere migliore. Era enorme, con un grande letto matrimoniale e un singolo di qualità (che era extra). Il bagno era piccolo e normale, ma era molto pulito. La prima colazione viene servita in una piccola sala e in giardino (a seconda della data) e, anche se non c'è molta varietà di prodotti (dolci, affettati, cereali), tutto è molto buono. Infine, ho potuto vedere che alla fine del 2008 è stato ristrutturato, e adesso è ancora meglio di un 3 stelle, quindi non esiterei a tornare in questo hotel. È un peccato che abbia foto decenti (lol) Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o chiarimenti riguardo l'hotel e Venezia in generale.
Marcos Gutierrez
minube