Giardino Inglese - Englischer Garten

Tour Hop-on Hop-off di Monaco di Baviera: Biglietto...
(329 )

37 opinioni su Giardino Inglese - Englischer Garten

Più grande di Central Park!

Questo enorme parco cittadino si estende dal centro della città fino alla parte nord più periferica, essendo uno dei parchi urbani più grandi del mondo, addirittura più grande di Central Park.

Fu ideato da Benjamin Thompson nel 1789 ed in seguito riadattato a livello paesaggistico da Friedrich Ludwig von Sckell.

Si estende per quasi 4 chilometri quadrati secondo appunto lo stile inglese, ovvero l’accostamento di elemeti artificiali e naturali insieme.

Attrazioni principali sono: il lago di Kleinhesselohe, la torre cinese, il monopteros (un tempietto neoclassico), il Japanisches

Si può anche affittare una barchetta o una bici

Enorme parco di Monaco di Baviera per fare lunghe passeggiate, sia in bici che a piedi. Con la possibilità di pranzare o cenare negli Biergarten o ristoranti. A Natale c'è un bellissimo mercatino-natalizio vicino alla Chinesischer Turm.

Da orgasmo!

Fantastico! Posto veramente stupendo! Consiglio di andare al tramonto, c’è un bar che accenderà il fuoco, e berrete e mangerete!

Tappa obbligata per chi visita Monaco.

Ci si perde per le stradine che attraversano il fiume e ci si ritrova di fronte alla vastità dei prati, alla tranquillità di chi sosta sulle panchine. In autunno è un tripudio di colori: sembra di vivere in un dipinto impressionista.

Molto bello e rilassante

Molto bello e rilassante, abbiamo provato a visitarlo tutto ma non ci siamo riusciti essendo immenso. Il parco si divide in diverse zone tra cui aree verdi, laghetti e torrenti dove si puó dare da mangiare ad anatre e papere. Da vedere la pagoda cinese, per mangiare non è un problema ci sono diverse strutture in tutto il parco.

"Englischer garten " a tutti gli effetti.

Un posto magnifico, tranquillo, magico e molto inglese appunto.

Un posto ideale per il relax

Giardini di Monaco

Camminavo attraverso il Giardino Inglese e mi ritrovai con questi surfisti della città.

Informazioni Giardino Inglese - Englischer Garten

Link utili Giardino Inglese - Englischer Garten