Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Gare du Saint Lazaré?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Gare du Saint Lazaré

info
salva
Salvato

3 opinioni su Gare du Saint Lazaré

2
Guarda le foto di malclown
2 foto

Chi ha studiato storia dell'a,rte ric...

Chi ha studiato storia dell'a,rte ricorderà di certo un dipinto di Claude Monet, uno dei maggiori esponenti dell'impressionismo francese, chiamato Gare du Saint-Lazaré. Se si visita Parigi, la nostra agenda di luoghi da visitare sarà praticamente infinita, ma dobbiamo fare attenzione a non dimenticarsi di visitare quei luoghi che possono passare inosservati. Questo è il caso di questa imponente stazione ferroviaria nella quale si può passare inosservati per le sue dimensioni enormi. Se arriviamo in treno a Parigi e ci fermiamo in questa stazione vale la pena dare un'occhiata a questo luogo, perché se osserviamo il suddetto quadro ci accorgeremo che non è cambiato molto e che conserva il fascino di sempre, accompagnato dal fatto che si tratta di un luogo dove passano ogni giorno migliaia di persone. Una struttura imponente che si distingue per il suo tetto, una grande finestra decorata con ferro, che conserva uno spirito irrimdiabilmente legato all'impressionismo.
malclown
3
Guarda le foto di Coline
3 foto

Trnant maestosamente nel cuore del no...

Trnant maestosamente nel cuore del nono arrondissement, a pochi passi dal famoso Boulevard Haussmann e le sue non meno clbres grandi magazzini, la Gare Saint Lazare è una delle principali stazioni ferroviarie della capitale francese. Prima era la stazione costruita in Ile de France, ds 1837 e oggi ospita la maggioranza dei treni suburbani e tutto il traffico ferroviario da e verso la Normandia. Rnove di recente con il duro lavoro molto lungo, la stazione si anima di dsormais molto bene agrables alcuni piccoli negozi.

Trônant majestueusement en plein cœur du neuvième arrondissement, à deux pas du célèbre boulevard Haussmann et de ses non moins célèbres grands magasins, la Gare Saint Lazare est l'une des principales gares ferroviaires de la capitale parisienne. Elle fut la première gare construite en Ile de France, dès 1837 et accueille aujourd'hui une majorité de trains de banlieues ainsi que tout le trafic ferroviaire en provenance et en direction de la Normandie. Récemment rénovée avec des travaux de trèèès longue durée, la gare est désormais très vivante avec plusieurs petites boutiques bien agréables.
Coline
Traduci
Vedi l'originale
11
Guarda le foto di Flo
11 foto
Flo
Pubblica

Informazioni Gare du Saint Lazaré

Numero di telefono Gare du Saint Lazaré
+33(8)92353535
+33(8)92353535
Indirizzo Gare du Saint Lazaré
Esplanada de la Gare Saint Lazare
Esplanada de la Gare Saint Lazare
carica altro