Ti piace La Moraga?

La Moraga

7 opinioni su La Moraga

Guarda le foto di ELVIRA

Ci siamo capitati su consiglio di un ...

Ci siamo capitati su consiglio di un amico che ce l'aveva descritto come il migliore, e siccome adoro scoprire posti nuovi siamo andati a provarlo. Ci avevano detto che il proprietario Dani García è un bravissimo chef, molto noto nel sud della Spagna e che La Moraga era un bar con un'alta cucina, ma a prezzi accessibili. Vi consiglio la Burger Bull, un hamburger di coda di toro, uno spettacolo di sapori. Se passate da Malaga non perdete l'opportunità di conoscere questo meravigioso locale, che non scorderete facilmente.
ELVIRA
Guarda le foto di Gonzalo Moreno

Gastrobar diretto dal celebre chef da...

Gastrobar diretto dal celebre chef Dani Garcia e il suo team. Non importa quanto impegnati sia, entra la pena. Si finisce per trovare un posto e godere di alcune gustose tapas. A dire il vero sono stato due volte nell'ultima settimana e ho provato solo uno di loro. Il Burger Oxtail meraviglioso! A 10, sono senza parole. Se non sei un vegetariano e il bisogno di chiedere sì o sì. Oltre alla coda di bue, accompagnato da una salsa che può solo verificare di disporre di curry e, naturalmente, che è grande. Come si può vedere si parla di cucina moderna che si fonde piatti della tradizione con raffinatezza e buon gusto.

Gastrobar dirigido por el prestigioso chef Dani García y su equipo. Por muy lleno que esté, entra, merece la pena. Terminarás encontrando un sitio y disfrutando de unas riquísimas tapas.

A decir verdad he ido dos veces en la última semana y solo he probado una de ellas. La Hamburguesa de Rabo de Toro ¡UNA MARAVILLA! Un 10, me quedo sin palabras. Si vas y no eres vegetariano la tienes que pedir sí o sí. Además del rabo de toro, acompaña un salsa de la que solo podría asegurar que tiene curry y, por supuesto, que está buenísima.

Como veréis hablamos de cocina moderna que fusiona platos tradicionales con sofisticación y buen gusto.
Gonzalo Moreno
Guarda le foto di raul

Cuisine tapas haute

Ancora una volta cadere in questo sito sulla raccomandazione di un conoscente lo ha fatto attraverso il tetto, e come mi piace scoprire posti nuovi è andato a provare al di là. Ci era stato detto che il proprietario Dani Garcia è un cuoco fantastico ben noto nel sud della Spagna, ma il Moraga era una cucina alta o Gastrobar bar, ma a prezzi accessibili. Consigliato il Burger Bull, una coda di bue hamburger, uno spettacolo di sapore. Se si passa attraverso Malaga, è necessario essere sicuri di perdere l'opportunità di visitare questo meraviglioso angolo, che non dimenticherete facilmente.

Tapas de alta cocina

Una vez más nos dejamos caer en este sitio por recomendación de un conocido que nos lo puso por las nubes, y como me encanta descubrir nuevos rincones allá fuimos a probarlo. Nos habían comentado que el propietario Dani García es una buenísimo chef bien conocido en el sur de España pero que La Moraga era un bar de alta cocina o gastrobar, pero a precios asequibles.

Recomendable la Burguer Bull, una hamburguesa de rabo de toro, un espectáculo de sabor.

Si pasas por Málaga, te recomiendo que no dejes de pasar la oportunidad de conocer este maravilloso rincón, el cual no olvidarás fácilmente.
raul
Guarda le foto di Eduardo Gómez de la Mata

Mini hamburger coda di bue

E 'diventato una specie di rituale. Ogni volta che passo da Malaga venuto a prendere me questa delizia, accompagnato da una buona canna.

Mini burger de rabo de toro

Ya se ha convertido como en una especie de ritual. Cada vez que paso por Málaga vengo a tomarme esta delicia, acompañada de una buena caña.
Eduardo Gómez de la Mata
Guarda le foto di Bita

Dous do norte sud comendo vizio! ottimo a coda di bue hamburger, baguette e affumicato bacallau come crocchette di gamberi, riqusimo tutto

Dous do Norte Sur Comendo no vizio! Ottimo a coda di bue hamburger, baguette con bacallau affumicato e come crocchette di gamberi, riqusimo tutto. Vi consiglio il sito a tutti !!!

Dous do norte comendo de vicio no sur ! estupenda a hamburguesa de rabo de toro,baguette de bacallau ahumado e as croquetas de gambas,riquísimo todo

Dous do Norte comendo de vicio no Sur ! Estupenda a hamburguesa de rabo de toro,baguette de bacallau ahumado e as croquetas de gambas,riquísimo todo. Recomiendo el sitio a todo el mundo !!!
Bita

Ottima posizione vicino alla Calle Marques de Larios. Io consiglio di provare il burger coda di bue. Un successo, quando si sarà probeis uncinate. Molto bene anche le torte choco in inchiostro.

Excelente

Excelente lugar situado al lado de Calle Marques de Larios. Recomiendo probar la hamburguesa de rabo de toro. Todo un éxito, cuando la probéis quedareis enganchados. Muy bueno también las croquetas de choco en su tinta.
yoyi

Sorpresa

Moderno, posizione invidiabile, menu a prezzi accessibili, evidenziare il gusto per la varietà, ma soprattutto il toast francese meraviglioso per il dessert, ciliegina su una grande serata, animata da una calma e accogliente

Sorpresa

Moderno, sitio inmejorable, carta asequible, destacaría el gusto por la variedad, pero sobretodo la maravillosa torrija de postre, guinda a una fenomenal velada, amenizada por un ambiente tranquilo y muy acogedor
Miguel Paredes

Informazioni La Moraga