2 opinioni su Fior di Luna

Qui il gelato è vera arte ed è qualità!

Orario di apertura: 12.00 - 01.00 , chiusa il lunedì - Zona Trastevere
Il loro gelato è privo di emulsionanti, non ha addensanti nella maggior parte dei casi, nessun additivo di sintesi, niente dolcificanti artificiali né aromi né coloranti. Solo ingredienti pregiati e ricercati: per il gusto nocciola usano la varietà Tonda Gentile delle Langhe, il pistacchio è lo Smeraldo di Bronte, il latte munto entro 24 ore dall’utilizzo e la panna provengono dall’Agro Romano, il cacao viene dal Venezuela, dall’Ecuador e dal Madagascar, i pinoli aromatici dal Parco Migliarino San Rossore, la liquirizia è di Rossano Calabro e la mandorla è quella siciliana di Corleone. Le uova, che sono presenti solo nelle creme, sono fresche pastorizzate ottenute da allevamenti protetti, con galline nutrite unicamente con alimenti vegetali non O.G.M.

Il cioccolato anti-emicrania!

Proprio ieri sera durante una visita guidata nei vicoli di Trastevere mi sono imbattuta per caso in questa gelateria, giusto per prendere un po' di gelato e provare a farmi passare il mal di testa! Beh, il cioccolato all'arancia era spettacolare, il pinolo superlativo...il mal di testa passato in un attimo!! Lo consiglio vivamente anche perché molto leggero e digeribile rispetto alla media.

Informazioni Fior di Luna

Link utili Fior di Luna