Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Budapest?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Pasticceria Gerbeaud

+37
Salva posto
Salvato

9 opinioni su Pasticceria Gerbeaud

Pedro Jareño

Gerbaud Budapest è conosciuta ...

Gerbaud Budapest è conosciuta soprattutto per essere la panetteria più famosa della città. Ed é vero che tutto quel che si prepara li dentro ha l'aria di essere delizioso. Ma in questi ultimi anni ha voluto offrire qualcosa di diverso e, di conseguenza, e stato aperto un ristorante annesso. Destacca soprattutto per la sua decorazione: Scioccante. Qualcuno potrebbe dire che si trata di qualcosa di cattivo gusto,ma c'é a chi piace un sacco. E 'come un vecchio palazzo. Il trattamento è eccellente e i piatti sono davvero deliziosi. Il cibo, come nella maggior parte dei ristoranti tradizionali, molto

Leggi tutto
+14
Almudena

A Budapest si possono trovare...

A Budapest si possono trovare numerosissimi caffè, però uno dei più famosi resta quello di Gerbeaud, uno dei caffé-pasticceria più grandi e famosi d'Europa. Fu inaugurato nel 1858 da Henrik Kluger e poi ingrandito successivamente dal nuovo proprietario Emil Gerbeaud, da cui prende il nome. Le fotto allegate mostrano la bellezza e particolarità del luogo.

+6
Alessandra Consonni

Sala da Tè

Ottimo

Arredi eleganti e curati nei minimi dettagli caratterizzano questa mitica sala da tè nel cuore della capitale ungherese, che ha appena festeggiato il suo 150° anniversario. Nel periodo natalizio è un piacere sorseggiare un tè caldo o una cioccolata, osservando i mercatini allestiti nella piazza dove si affacciano le vetrine di Gerbeaud. Dall'ingresso laterale, inoltre, si accede al ristorante Onyx, che a mezzogiorno propone menù a prezzi economici.

+2
Thibault T

Vedi l'originale
sosnowiez

Vedi l'originale
Carmen Maria Erenas Puerta

Vedi l'originale
miguel

Vedi l'originale
Lourdes Muñoz

Vedi l'originale
Javi

Vedi l'originale
Leggi altri 4
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto