Little Havana

Miami, FL Indirizzo

25 opinioni su Little Havana

Niente di entusiasmante

Per pasqua sono stato a Miami e a visitare Little Habana; ho percorso le sue strade in auto di giorno y molto non mi è piaciuto, solo sono sceso per vedere alcuni negozi di scarpe e me ne sono andato rapidamente visto che lo stesso venditore mi consigliò di stare attento con l'auto e con le cose che avevo. Sono passato lì anche di notte però mi è sembrato un po' tetro. Alla fine, come turista, posso dire che la zona non mi ha offerto niente di gratificante.

Autentico

Il quartiere è molto piccolo, la "Calle Ocho", la via principale è coloratissima, ci sono bar, ristoranti qualche negozio di souvenir e molti negozi locali. La prima volta ci sono andato con un tour in pullman (30$), ma non lo consiglio perché è breve, il bus si ferma nella calle Ocho e lascia ai passeggeri solo 45 minuti per visitare la zona.
Il giorno successivo invece ci sono tornato con una bici a noleggio ed è tutta un altra musica, di giorno non è assolutamente pericoloso mentre la sera a detta dei locali è da evitare.

Posto davvero carino

Per chi vuole assaporare un Po di aria cubana. Ottimo per la cena e per chi dopo vuole ascoltare un po di musica dal vivo.

Informazioni Little Havana