Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Giardini-Naxos?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Giardini-Naxos

info
salva
Salvato

3 opinioni su Giardini-Naxos

3
Guarda le foto di mmozamiz
3 foto

Giardini naxos è una preziosa localit...

Giardini Naxos è una preziosa località che si trova a soli cinque chilometri da Taormina. Dal momento che non è molto conosciuto a livello turistico come Taormina, i Giardini di Naxos sono molto più adatti per le persone che odiano le folle, ma vogliono godere la bellezza delle città siciliane.
Il villaggio in sé rappresenta un'insieme affascinante in cui dà piacere passeggiare. Le case sono basse, a due piani al massimo e quasi tutto il paesino ha vista sulla costa e sul mare. Inoltre, questa cittadina ha una delle spiagge più belle della Sicilia e, come se fosse poco, a pochi chilometri dai Giardini di Naxos si può visitare la Gola dell'Alcantara, che è un insieme di gole davvero impressionanti e belle. Si tratta di un gigante e ritorta formazione rocciosa che sono state create dal magma.
Nei Giardini - Naxos,inoltre si può dare sfogo alla cultura dal momento che ha varie rovine che nonostante non siano tanto impressionanti come quelle di Taormina, vale la pena visitare. La rovina più notevole è un muro di 300 metri e un incantevole piccolo tempio di proporzioni ridotte che si trova nel centro della città.
Vi consiglio di visitare questa città al tramonto perchè i tramonti sono veramente straordinari da quasi ogni punto di Giardini Naxos.
mmozamiz
1
Guarda le foto di Giuseppe Cucchiara
1 foto

Porticciolo giardini naxos

Indimenticabili Notti tra sapori e musica
Giuseppe Cucchiara
2
Guarda le foto di valentina d'acquisto
2 foto

Le spiagge nere

L'antica Naxos, tra cui Giardini Naxos è a partire da oggi, è stata la prima colonia greca in Sicilia. E Naxos Parco Archeologico, delle dimensioni di dieci acri, annesso Museo archeologico.Il sono alcuni club che è attiva anche in inverno. La forma originale della spiaggia è rocciosa, ma è stato artificialmente "prodotto" è una lunga distesa di sabbia.

Les plages noires

L'ancienne Naxos, dont il est issu Giardini Naxos aujourd'hui, était la première colonie grecque en Sicile. ll Parc archéologique de Naxos, de la taille de dix hectares, a annexé le Musée archeologico.Il y a quelques clubs qui est aussi actif dans l'hiver. La forme originale de la plage est caillouteuse, mais a été artificiellement "produit" est une longue étendue de sable.
valentina d'acquisto
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica