Isole Gili, Indonesia

Isla Gili Indirizzo

13 opinioni su Isole Gili, Indonesia

Nessun turista che viaggi verso l'isola...

Nessun turista che viaggi verso l'isola di Lombok dovrebbe perdersi una visita a una delle isole Gili.

Situate di fronte alla costa nord-occidentale di Lombok ci sono tre piccole isole di formazione corallina, Gili Meno, Gili Air e Gili Trawangan, con incredibili spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e fondali di corallo pieni di piccoli pesci multicolori.
Continua ad essere una delle poche destinazioni non sovraffollate. Si può alloggiare in capanne di legno e sentirsi quasi come un naufrago perso nel bel mezzo nell'oceano. Per arrivarci si può prendere una delle tipiche imbarcazioni

Quest'ultima è la più grande e anche la più sviluppata.

Queste isole ci hanno regalato un paio di giorni di totale relax sulla spiaggia. Gran quantità di specie marine, coralli duri e molli e un clima di festa, senza luce né macchine in tutta l'isola. Ottimo cibo con pesce alla griglia e crostacei. Dispone di una gran varietà di piatti nei numerosi luoghi dove si può mangiare. Sono 3 isole: Menor, Air y Trawagan.

Con una piccola imbarcazione puoi passare la giornata in qualsiasi delle tre isole. Altamente consigliato se avete intenzione di trascorrere alcuni giorni a Bali e Lombok. Il prezzo del soggiorno è piuttosto a buon mercato così come la barca locale Dowh che vi trasporta. Il mare è cristallino come ho visto in pochi luoghi.

Informazioni Isole Gili, Indonesia