Hotel Girassol - Suite Hotel

2 opinioni su Hotel Girassol - Suite Hotel

Attività ed escursioni

Il Girassol Hotel si trova nel quartiere turistico ad ovest di Funchal. Ci sono stata 10 giorni nel mese di agosto/settembre 2006.
    Il personale della reception parla francese.
    La camera era molto grande, con una zona soggiorno separata, balcone con vista sul giardino e sul mare. L'hotel dispone di belle camere ad un prezzo molto interessante e conveniente. Piscina, bar,connessione a internet gratuita (nel 2006!).
    Nei dintorni dell'hotel avrete modo di partecipare a molte attività ed escursioni. L'unico inconveniente è che io ho prenotato un regime di pensione completa, quindi - dovendo cenare alla stessa ora dei turisti inglesi - ero obbligata a tornare presto in hotel.

l'hotel Girassol (Funchal) è vicino al ...

L'hotel Girassol (Funchal) è vicino al centro di Funchal, a due passi dal Lido. Offre un servizio accogliente e dispone di suite e camere nella capitale Madeira. Offre i servizi di una palestra (a pagamento) o per giocare a freccette. L'hotel serve la colazione in camera.Dispone di un servizio di massaggi professionale e di una piscina. Ha inoltre un servizio di baby-sitting. Dispone di un totale di 136 camere.

Estrada Monumental, 256
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Asciugacapelli, Doccia