Ti piace Hotel Girassol - Suite Hotel?

Hotel Girassol - Suite Hotel

2 opinioni su Hotel Girassol - Suite Hotel

Guarda le foto di Matthieu CARRY

Attività ed escursioni

Il Girassol Hotel si trova nel quartiere turistico ad ovest di Funchal. Ci sono stata 10 giorni nel mese di agosto/settembre 2006.
Il personale della reception parla francese.
La camera era molto grande, con una zona soggiorno separata, balcone con vista sul giardino e sul mare. L'hotel dispone di belle camere ad un prezzo molto interessante e conveniente. Piscina, bar,connessione a internet gratuita (nel 2006!).
Nei dintorni dell'hotel avrete modo di partecipare a molte attività ed escursioni. L'unico inconveniente è che io ho prenotato un regime di pensione completa, quindi - dovendo cenare alla stessa ora dei turisti inglesi - ero obbligata a tornare presto in hotel. Nonostante tutto, le cene erano ottime e abbondanti. Ho potuto fare un barbecue a bordo piscina e ascoltare l'orchestra locale suonare. Very cool!
Matthieu CARRY

L'hotel girassol (funchal) è vicino a...

l'hotel Girassol (Funchal) è vicino al centro di Funchal, a due passi dal Lido. Offre un servizio accogliente e dispone di suite e camere nella capitale Madeira. Offre i servizi di una palestra (a pagamento) o per giocare a freccette. L'hotel serve la colazione in camera.Dispone di un servizio di massaggi professionale e di una piscina. Ha inoltre un servizio di baby-sitting. Dispone di un totale di 136 camere.
minube

Informazioni Hotel Girassol - Suite Hotel