Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Gola del Siq?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Gola del Siq

info
salva
Salvato

13 opinioni su Gola del Siq

37
Guarda le foto di Pedro Jareño
37 foto

Il siq è una spettacolare gola alla q...

Il Siq è una spettacolare gola alla quale si accede dopo una camminata dall'entrata di Petra, che termina con l'impressionante facciata del "Tesoro", la zona più conosciuta di questa città Nabatea. Per il turista, la passeggiata attraverso il Siq non ha prezzo. Impressiona l'immensità delle pareti rosse che lo circondano e, nella discesa, circondato da centinaia di turisti, la sensazione è inerrabile. Ci si accorge da subito che si tratta di un posto molto speciale. Il tempo di percorrenza di questo kilometro è una sintesi di ammirazione e sorpresa. Si rimane esterefatti di come questo luogo sia rimasto per così a lungo nascosto e, allo stesso tempo, si rimane affascinati dall'inespugnabilità della città durante secoli grazie alla sua collocazione geografica.
Pedro Jareño
14
Guarda le foto di Ciro
14 foto

Canyon d'accesso a petra

Il Siq è lo spettacolare canyon que conduce fino alla leggendaria città di Petra. Fino a pochi decenni fa vi passava un corso d'acqua, poi deviato per permettere il passaggio dei turisti. Il passaggio è lungo 1.600 metri e finisce proprio di fronte al Tesoro, la facciata più famosa di Petra.

Il Siq si può percorrere a piedi, oppure a cavallo se noleggiate uno dei carri beduini. In alcuni punti le pareti raggiungono 180 metri di altezza! Lungo il canyon potrete notare raffigurazioni scolpite nella pietra, come altari e nicchie.
Ciro
1
Guarda le foto di situco
1 foto

È possibile raggiungere l'antica citt...

È possibile raggiungere l'antica città in vari modi, a piedi, a cavallo o in carrozza. Vi consiglio di andare a piedi, anche se il biglietto di ingresso comprende l'ingresso a cavallo. A piedi è possibile scattare foto con calma e vedere bellissimi dettagli di colore. Con il caldo è un viaggio piuttosto stancante ma ne vale la pena. Per il rientro quando si è stanchi è bene utilizzare uno di quei mezzi di trasporto di cui dicevo.
situco
6
Guarda le foto di Raquel Rey
6 foto

Walking the 1,2 km di stretta gola ch...

Walking the 1,2 km di stretta gola che separa la Città delle Rose (Petra) dal mondo esterno, e si dilettano nella straordinaria gamma di colori che lo dipingono come il sole continua il suo percorso, è una straordinaria esperienza visiva che si è registrato nella retina per sempre e non dimenticato. Durante il tour, la canna raggiunge i 200 metri di altezza in alcuni punti e due metri di larghezza, se si guarda in alto ci sono luoghi in cui le pareti quasi si toccano. L'attesa è in crescita ed è inevitabile, alla fine di esso eccitato quando si presenta davanti ai nostri occhi il Tesoro magnifica ...... Se siete caduti per Petra si fa qui in questo momento e c'è ancora molto da scoprire ..........

Recorrer los 1,2 km del angosto desfiladero que separa la Ciudad Rosa (Petra) del mundo exterior y, deleitarse en la extraordinaria gama de colores que lo pintan según el sol sigue su trayectoria, constituye una experiencia visual impresionante de las que se te quedan grabadas en la retina para siempre y no se olvidan.
Durante el recorrido, el cañón llega a alcanzar los 200 metros de altura y en algunos puntos los dos metros de ancho, si miras hacia arriba hay sitios en los que las paredes casi se tocan.
La expectación va creciendo y es inevitable emocionarse al final del mismo cuando aparece ante nuestros ojos el magnífico Tesoro,...... Si no te has enamorado de Petra hasta aquí lo haces en este momento y todavía queda mucho por descubrir..........
Raquel Rey
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 9
Pubblica
1
Guarda le foto di Emilio Jose Mariel Albert
1 foto

E 'stato fantastico. dal punto in cui...

E 'stato fantastico. Dal punto in cui si lascia i cavalli per arrivare al monumento più famoso di Petra, la camera del tesoro, quel viaggio era magico, speciale e indescrivibile. `E 'qualcosa che non si può fare a meno di sentire nella tua vita. Lo farò. Ho chiaro. Forse non mi porti la stessa sensazione di quando sono andato la prima volta, ma devo provare. Consigliatissimo

Fue impresionante. Desde donde te dejan los caballos hasta llegar al monumento mas famoso de Petra, La cámara del Tesoro, ese recorrido fue mágico, especial e inenarrable.

Es algo que no`puedes dejar de sentir en tu vida. Yo volveré. Lo tengo clarisimo. Quizás no me lleve la misma sensación que cuando fui la primera vez, pero lo tengo que intentar. Altamente recomendado
Emilio Jose Mariel Albert
Traduci
Vedi l'originale

Passeggiata attraverso la notte siq. indimenticabile.

Vi porteranno all'ingresso del Siq e darvi consigli per rendere il viaggio. Compila il silenzio, anche se è abbastanza difficile da contenere rantoli. Il tremolio delle candele, un tale effetto sulle pareti di roccia rossa, che sembrano liquido. E come la gola è molto alta ei bordi superiori che sono completamente buio, quando si guarda sembra un fiume di stelle che accompagna si snoda tutta la strada fino alla fine, (non ho potuto fare a meno di gasp) è visione più illuminata un'apertura che porta l'immagine del quadro. E lì, una volta seduti su stuoie sul pavimento, circondato da buio totale, ci hanno offerto un tè alla menta mentre abbiamo ascoltato un recital di violino (ribab) e berbero flauto. Con favoooor ... siejque Mi ricordo le lacrime cadono. Queste cose che si alimentano lo spirito. E il giorno dopo, e si scopre di avere un quadro completamente diverso, ma ti lascia anche senza parole. Potrebbe suonare "turistada" quando si offrono, da non perdere.

Paseo nocturno por el siq. inolvidable.

Te llevan a la entrada de Siq y te dan las recomendaciones para hacer el trayecto. Se ruega silencio absoluto, aunque es bastante difícil contener las exclamaciones de asombro. El titilar de las velas, produce tal efecto sobre las paredes rojizas de roca, que parecen líquidas. Y como el desfiladero es muy alto y los bordes superiores están completamente a oscuras, cuando miras hacia arriba se ve como un río de estrellas que te acompaña serpenteando todo el camino hasta que, al final, (yo no pude evitar un grito ahogado) se ve una apertura mas iluminada que da paso a la imagen de la foto. Y allí, una vez sentados en el suelo sobre esteras, rodeados de una negrura total, nos ofrecieron un te de menta mientras escuchabamos un recital de violín (ribab) y flauta bereber. Por favoooor... siejque me se caen las lágrimas de acordarme. Estas cosas que te alimentan el espíritu. Y al día siguiente, llegas y te encuentras un panorama completamente diferente, pero que también te deja sin palabras. Aunque os suene a "turistada" cuando os lo ofrezcan, NO OS LO PERDAIS.
OLGA PLAZA MTNEZ
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di yira
3 foto

Incredibile

E 'molto difficile spiegare ciò che sta per sentirsi così piccola nel suo percorso. I colori, l'atmosfera, le macchine ... Sono appena tornato, non il momento migliore per il tempo di scattare fotografie, ma quasi senza che la gente non ha prezzo.

Increible

Es muy difícil explicar lo que se va sintiendo al verse tan pequeñito en su recorrido. Los colores, el ambiente, los carros... Yo acabo de volver,no es la mejor época por el clima pero poder hacer fotos casi sin gente no tiene precio.
yira
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di juan Antonio
1 foto

Bisogna vedere per credere, è un mond...

Bisogna vedere per credere, è un mondo diverso.

Hay que verlo para creelo, es un mundo diferente.
juan Antonio
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Raul Justiniano
3 foto
Raul Justiniano
1
Guarda le foto di Yu Kobayashi
1 foto
Yu Kobayashi
23
Guarda le foto di Maria Garcia
23 foto
Maria Garcia
4
Guarda le foto di carola pino
4 foto
carola pino
2
Guarda le foto di saray sanchez
2 foto
saray sanchez
Pubblica
Leggi altre 9

Informazioni Gola del Siq