Golfo di Orosei

16 opinioni su Golfo di Orosei

PARCO NATURALE DEL GOLFO DI...

PARCO NATURALE DEL GOLFO DI OROSEI

Abbiamo trascorso una settimana in Sardegna, facendo un tour per tutta l'isola in auto, dato che è la miglior maniera (per non dire l'unica) di vedere tutto.
Ma nella zona est abbiamo iniziato a vedere che non c'erano uscite e non facevamo altro che andare su e su, in salita verso la montagna quando improvvisamente abbiamo iniziato a vedere gli animali che pascolavano tranquillamente lungo la strada: mucche, cavalli, maiali... le strade strette e molto ripide ma la vista era mozzafiato!
Inoltre, non c'era nessuno, eravamo soli con gli animali e ci siamo fermati con la macchina sul ciglio della strada per ammirare il panorama.

La Sardegna offre alcune tra le...

La Sardegna offre alcune tra le migliori spiagge in Italia ma, più in particolare, le cale del Golfo di Orosei, nella zona di Nuoro, sono letteralmente spettacolari. Immerse tra le scogliere ed un acqua cristallina, queste spiagge presentano toni color zaffiro, unici. Ci si arriva in barca da Cala Gonone, viaggio che permette di apprezzarne tutta la loro bellezza. Si segnalano la Grotta del Bue Marino, la Cala Luna, Cala Mariolu, Cala Biriola, Cala Sisine e le bellissime scogliere di Cala Goloritze.

Il golfo di Orosei offre tantissime...

Il golfo di Orosei offre tantissime meraviglie da osservare,tra cui spiagge, cale, piccole insenature, grotte e fondali cristallini, che ti lasceranno a bocca aperta!!! Non puoi passare per l'Ogliastra e non andare a fare il tour per le cale proposto dalle numerose barche che quotidianamente partono dal porto di Arbatax.

È un vero e proprio spettacolo

Aggiungere qualcosa mi sembra troppo, ma davvero è un piccolo paradiso, riservato, con un mare fuori dal comune.

Insieme alle grotte si crea un’atmosfera fantastica e sensazionale, assolutamente da visitare!

Estate 2012 golfo orosei

Spiagge raggiungibili con gommone stupende.. Mare spettacolare.. La gita parte dalla Marina di Orosei e tocca varie spiagge e insenature naturali. Tra le più belle Cala Mariolu, Cala Sisine e Cala Golorizze.

Da visitare

Ma non ci ritornerei....Intendiamoci,e' bellissimo....acqua cristallina, fondali trasparenti ma il fondale di sabbia grossa e ciottoli rendono cala luna "scomoda".... Cala Mariuolu invece, anche se ciottolosa, è qualcosa di spettacolare .

Bello

Qui invece ci doni stata solo un paio di giorni quando ancora i miei nonni avevano la casa a Sassari, acqua freddissima, fondali meravigliosi e la spiaggia essendo vicino alle grotte è granulosa.Per il resto è bellissima vale la pena andarci!

mare bellissimo

Informazioni Golfo di Orosei