Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Condividi
Ti piace Gran Cayman?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Gran Cayman

info
salva
Salvato

7 opinioni su Gran Cayman

10
Guarda le foto di ana schwarz
10 foto

Questo paradiso trasformato in isola ...

Questo PARADISO trasformato in isola è talmente piccolo da misurare circa 35 km di lunghezza e 13 di larghezza; fa parte delle Isole Cayman, sotto il dominio della corona britannica. La rivista "Coast & Living" ha fatto una classifica delle dieci coste più belle del mondo, basandosi sui luoghi dove regnano specie selvatiche, e quest'isola è stata messa al primo posto. È un vero paradiso. Si trova nel Mar dei Caraibi, per l'esattezza fra la Giamaica, Cuba e Honduras. È un luogo ideale per le vacanze; qui si possono praticare sport come per esempio kayak, immersione, snorkeling, pesca, windsurf. La cosa che mi è piaciuta di più è stata però la visita alla "Ciudad de las Mantarayas" (Stingray City, in inglese) e al "Santuario delle tartarughe marine". Per vedere e stare vicino alle "mantarayas" (le razze) bisogna iscriversi a un tour che vi porterà per vari chilometri al largo su una piccola imbarcazione, fino a un luogo dove la profondità delle acque è minima e si può camminare e nuotare insieme alle razze... E, naturalmente, fare una foto con loro. È davvero divertente! L'altra passeggiata obbligatoria, quella al santuario delle tartarughe marine, si svolge in un posto molto ben strutturato per osservare da vicino nel loro habitat questi graziosi animali. Un'altra attrattiva di questa piccola isola è il poter approfittare di uno shopping tax-free; troverete articoli di lusso, senza tasse e ai prezzi più bassi che si possano trovare. Per me, la visita a Gran Cayman è stata una grande esperienza.
ana schwarz
9
Guarda le foto di alex
9 foto

Spiaggia e shopping piccola isola ne...

SPIAGGIA E SHOPPING
Piccola isola nei Caraibi che ti permette di godere delle migliori spiagge dei Caraibi, come la famosa "sette miglia", sabbia estremamente bianca e un sacco di attività acquatiche; e per riposarsi un pò dalla spiaggia, cosa c'è di meglio che andare a fare shopping per George Town. Marchi internazionali e molti americani che spendono migliaia di dollari. Per spostarsi in tutta l'isola non esitare a prendere un taxi collettivo; sono a buon mercato e ce ne sono un sacco in giro per l'isola
alex
3
Guarda le foto di Federico Basano
3 foto

Pomeriggio sull isola

Il concetto e molto semplice, il mare più bello che abbia mai visto, sabbia bianca, temperatura suo 40 gradi ma non fastidiosa, asciugamano, e via...quest isola e veramente magica per passarci un pomeriggio durante la crociera, ma personalmente ci sarei rimasto per sempre!
Federico Basano
1
Guarda le foto di Dennis McNeely
1 foto
Dennis McNeely
Leggi altre 3
Pubblica
4
Guarda le foto di María Del Mar Ruiz
4 foto
María Del Mar Ruiz
1
Guarda le foto di Susan Moser
1 foto
Susan Moser
1
Guarda le foto di elena sanchez
1 foto
elena sanchez
Pubblica
Leggi altre 3

Informazioni Gran Cayman