Ti piace Grand Pere Lunch & Bar?

Grand Pere Lunch & Bar

3 opinioni su Grand Pere Lunch & Bar

Guarda le foto di rachel1977

Grand pere

Prima di andare mi era stato detto che si trattava di un bar nuovo, ma - non appena sono entrata - mi sono subita resa conto che si trattava di qualcosa di diverso. Situato nel quartiere popolare di Zapillo, dove ci sono molti bar che servono piatti a base di pesce, questo bar è completamente diverso da tutti gli altri. Non solo per quanto riguarda l'interno del locale, ma anche per quanto riguarda il menù, che è composto dalle solite tapas, ma reinventate. Dovete assolutamente provarlo.
rachel1977

Da tapitas di almeria

Si tratta di un bar dove servono tapas un riquiiiiisimas, rari e innovativi. Un lusso. Consiglio vivamente questo nel Zapillo !!!, Almeria. Da parte mia vi consiglio il rapitas FOA in Tosta, kebab ... Il verdd esq tutto questo riquisiiimo

De tapitas por almeria

Es un bar donde sirven unas tapas riquiiiiisimas, raras e innovadoras. Todo un lujo. Lo recomiendo de verdad!!!esta en el zapillo, almeria. Por mi parte recomiendo las rapitas con foá en tosta, las brochetas... La verdd esq todo esta riquisiiimo
Mari Padilla González

Un sito unico ed esclusivo.

Abbiamo appena mangiare e chiedere ciò che si chiede acertarás è tutto fantastico.

Un sitio único y exclusivo.

Acabamos de comer y pidas lo que pidas acertaras esta todo buenísimo.
joel

Informazioni Grand Pere Lunch & Bar