2 opinioni su Grazia & Graziella

Grazia & Graziella

Dopo una ricerca di un posto dove mangiare a Trastevere ci siamo innamorati di questo ristorante. Si trova in un angolo della piazza di S.Egidio, in Via della Paglia, dietro Piazza Santa Maria in Trastevere. Il cameriere super cordiale e simpatico, c'era il menu in castigliano (che abbiamo apprezzato molto). Abbiamo ordinato vino della casa, alcune patate cacio e pepe come antipasto e due buoni piatti di pasta, uno alla carbonara e uno all'amatriciana, tiramisù per dessert (una specialità della casa) e per finire, limoncello. Il prezzo di circa 25 a persona (normale a Roma).

Ristorante Grazia&Graziella

Al centro di Trastevere, a pochi metri dalla Basilica, si trova un locale che unisce tradizione e creatività.. questo è il Ristorante Grazia&Graziella. Il ristorante prende il nome dalla nonna (Grazia) dei simpatici gestori e dalla bicicletta Graziella, omaggiando quell’Italia degli anni 60-70, quelli della Dolce Vita. L’arredamento del locale è veramente bello, con disposizione, luci ed insegne che da una parte richiamano la tradizione Italiana e dall’altra il gusto del design moderno. La cucina, come detto, propone cibi della tradizione romana rivisitati in maniera creativa e gustosa! Si può

Informazioni Grazia & Graziella

Link utili Grazia & Graziella