Ti piace Green Climbers Home?

Green Climbers Home

1 opinioni su Green Climbers Home

Guarda le foto di raul cortazar cortazar

Green climbers home

Natura e tranquillità
Dopo una giornata passata a visitare le grotte vicino a Thakhek, ci siamo fermati a mangiare vicino al ponte sopra Huay Xieng e il paese di Ban Songkhone. Da lì una bambina ci ha accompagnato lungo un sentiero verso una spettacolare roccia, dove siamo entrati in una grotta calcarea impressionante (Tham Xieng Liap).
All'uscita dalla grotta, era quasi sera, ci siamo ritrovati nel bel mezzo di un bosco, circondati da enormi rocce e con solo il suono degli uccelli e degli insetti della zona. Davanti a noi le belle e semplici cabine di questo pittoresco alloggio nel centro di Laos.
I suoi proprietari ci hanno trattato molto bene, Tanja e Uli, una coppia di tedeschi amanti delle scalate e della natura. Abbiamo dormito per circa 4 euro a persona, abbiamo cenato lì e riposato per poi continuare il nostro viaggio attraverso il paese.
Anche se noi ci siamo arrivati dalla grotta, che fu spettacolare perché si stava facendo buio e non avevamo ancora un posto dove dormire, si può accedere da una strada sterrata al Km 10 della strada 12.
Sicuramente fu come trovare un piccolo paradiso dentro un altro paradiso più grande.. l'incredibile paese di Laos.
raul cortazar cortazar

Informazioni Green Climbers Home