Ti piace Grotte di Can Marça?

Grotte di Can Marça

6 opinioni su Grotte di Can Marça

Guarda le foto di isalatrendi

La grotta di can marça è un "must" di...

La Grotta di Can Marça è un "must" di Ibiza. Si tratta di una grotta di più di centomila anni e fu scoperta da contrabbandieri che la usavano come nascondiglio segreto. Senza dubbio la cosa migliore è il paesaggio composto da stalattiti e stalagmiti che, con l'erosione di acqua e il passare del tempo, forma sculture incredibili. Anche se la grotta è umida e piena di piccoli laghi, la verità è che è completamente artificiale: se non fosse per l’uomo, la grotta sarebbe completamente asciutta. Infatti fa un po’ pena pensare che sia tutto finto quando mettono in funzione la cascata. Tuttavia la vista rimane incredibile.
La visita dura circa 40 minuti e costa 8 euro, 4.50€ per i bambini. Bisogna attendere il turno in un bar dal cui belvedere si vede tutto il porto di San Miguel. Il tour include una guida che è molto pittoresca e simpatica e di solito la visita si svolge in circa 4 o 5 lingue contemporaneamente.
isalatrendi
Guarda le foto di irene lorenzo

Can sea caves

Mi piaceva, ma per giocare con noi una guida, ma un modo divertente e mi hanno spiegato ho insegnato un sacco di cose!

Las cuevas de can marçà

Me encanto a mas a mas nos toco un guia una divertido y que nos explico i enseño un monton de cosas!!
irene lorenzo

Bella cave

Bella Cave

Preciosa Cueva
Eduardo Kohlmann

Il biglietto adulti è di 10,5 e 6,5 figli adulti.

Il biglietto adulti è 10,5 € 6,5 € per adulti e bambini. Abbiamo approfittato di una giornata di sole per andare e davvero aspettavamo qualcosa di più. C'è una veranda con una bella vista. Conclusione: ho visitato le grotte migliori Penisola.

La entrada de adulto son 10.5€ adulto y 6.5€ niños.

La entrada de adulto son 10.5€ adulto y 6.5€ niños.
Aprovechamos un día nublado para ir y la verdad que esperábamos algo mas.
Hay un mirador con unas vistas bonitas.

Conclusión: he visitado cuevas mejores en la península.
palo va
Guarda le foto di Aure Farran