Ti piace Los Gomez?

Los Gomez

4 opinioni su Los Gomez

Guarda le foto di Roberto Gonzalez

Il vero guachinche

Si è sempre detto che i posti migliori per mangiare autentica cucina delle Canarie a Tenerife è il nord dell"isola. Salpicado di questi piccoli locali (a volte non così piccola) che in origine, come quella in questione, sono le case che sono aperto a vendere il raccolto vino stesso, valle Orotava e le aree circostanti di Santa Ursula, la Victoria e la Matanza sono centri magnetici che costituiscono una delle tradizioni gastronomiche più emblematici delle Isole Canarie. Andare a mangiare un guachinche non è facile. Può essere aperto, o non può. Se siamo fortunati e fare amicizia con il padrone di casa potrebbe darci un telefono per chiamare e ci dicono. Per fortuna il giorno siamo andati a Los Gomez è stato il più grande partito a La Orotava, vale a dire, i tappeti di Corpus Christi. Non c"erano molte persone, piuttosto basso; Così siamo andati servito e servito rapidamente. Una gustosa "Ropa Vieja" di pollo e manzo con i ceci essenziali, uno patate (patate) fritto casa e al loro punto di frittura, e una succosa bistecca di maiale alla griglia alla griglia davanti ai nostri stomaci affamati erano semplici ma menù forte godiamo in questo luogo che ha già più di dieci anni come uno dei leader di "guachincheo" a Tenerife. Per il dessert quesillo inserita dal proprietario della casa e bere solo vino o Seven Up. E "ciò che permette la legge di essere un guachinche. Né più né meno.

El auténtico guachinche

Siempre se ha dicho que la mejor zona para comer auténtica comida canaria en Tenerife es la del norte de la Isla. Salpicado de estos pequeños locales (a veces no tan pequeños) que en su origen, como el que nos ocupa, son viviendas que se abren para vender el vino de la propia cosecha, el Valle de la Orotava y las cercanas zonas de Santa Úrsula, La Victoria y La Matanza son los centros magnéticos que engloban una de las tradiciones gastronómicas más emblemáticas de la isla canaria.

Ir a comer a un guachinche no es fácil. Puede que esté abierto, o puede que no. Si tenemos suerte y hacemos buenas migas con el propietario puede ser que nos proporcione un teléfono para llamar e informarnos.

Afortunadamente el día que fuimos a Los Gómez era el de la fiesta grande en La Orotava, es decir, el de las Alfombras del Corpus. No había mucha gente, más bien poca; así que fuimos atendidos y servidos rápidamente.

Una sabrosa "Ropa Vieja" de carne de pollo y ternera con los indispensables garbanzos, una papas (patatas) fritas caseras y en su punto de fritura, y un jugoso bistec de cerdo asado a la brasa delante de nuestros hambrientos estómagos fueron el sencillo pero contundente menú que disfrutamos en este local que ya lleva más de diez años siendo uno de los referentes del "guachincheo" en Tenerife. De postre un quesillo hecho por la dueña de la casa y de beber sólo vino o seven up.

Es lo que permite la ley para ser un guachinche. Ni más ni menos.
Guarda le foto di Eliana Ferreiro Gundín

Guachinche los gomez

Altamente consigliato !! Siamo andati il ​​mio compagno e io diverse volte e abbiamo sempre rispondere molto bene, il cibo è buono, hanno alcuni braciole lasciando il piatto. Prezzo molto bene non ho mai pagare più di 17 € per 2 uova Photo Pongo la fuga precipitosa

Guachinche los gomez

Muy recomendable!! Hemos ido mi pareja y yo varias veces y siempre nos atienden muy bien, la comida esta buena, tienen unas chuletas que salen del plato. De precio muy bien nunca pago mas de 17€ por los 2. Pongo foto de los huevos a la estampida
Eliana Ferreiro Gundín

Buon cibo - buon prezzo

Siamo arrivati ​​per caso, alla ricerca di un posto per mangiare e la verità, è stata una bella sorpresa! ... Come eravamo "neofiti" nelle guachinches ci vuole un po 'per sedersi (quello che dovete fare è raggiungere e afferrare un tavolo si vede vuoto .. allora vi chiederemo). Consigliato ordinare qualcosa vestiti alla griglia e piccini! La doccia con un bicchiere di vino in casa! Prezzo imbattibile!

Buena comida - buen precio

Llegamos de casualidad, buscando un sitio para comer y la verdad, fue una grata sorpresa!... Como eramos "novatos" en esto de los guachinches tardamos un poco en sentarnos (lo que hay que hacer es llegar y coger una mesa que veas vacía..luego ya pedirás). Recomendable pedir algo a la brasa y ropa vieja!! Regado con vinito de la casa!! Precio inmejorable!
alvacoque
Guarda le foto di Raul Gomez de Zamora