Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Spiaggia di Hammamet ?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Spiaggia di Hammamet

info
salva
Salvato

8 opinioni su Spiaggia di Hammamet

13
Guarda le foto di Jsm Rocha
13 foto

Spiagge in tunisia

Hammamet è la prima destinazione turistica in Tunisia. Il numero di abitanti varia da 20.000 a 70.000 e la popolazione quadruplica a causa di turisti in estate. Noto per la (Yasmin) Jasmine, Yasmine Hammamet ha avuto il suo nome. Ricordini da gelsomino può essere encontradas.Devido le spiagge è una destinazione popolare per la spiaggia il nuoto e gli sport acquatici ... Ma a mio parere lascia molto a desiderare anche se l'acqua è troppo calda di solito è molto sporco (vedi foto) e odore fetido.

Praias na tunisia

Hammamet foi o primeiro destino turístico da Tunísia. O número de habitantes varia de 20.000 a 70.000 e quadruplica a população devido aos turistas no verão. Conhecido por (Yasmin) jasmim, Yasmine Hammamet, tem o seu nome. Lembranças feitas de jasmim podem ser encontradas.Devido a suas praias é um destino popular para banho e desportos náuticos...Mas a praia a meu ver deixa muito a desejar embora a água seja quente está também normalmente muito suja (ver fotos) e com um cheiro fétido.
Jsm Rocha
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di haifa habbej
1 foto

Questa bella vista sulla spiaggia che...

Questa bella vista sulla spiaggia che dà la camera d'albergo, cullando la città costiera di Hammamet. In realtà è rilassante e calmante di svegliarsi e di passeggiare in un ambiente simile. Personalmente jy vanno spesso d'estate, ma le volte che ho preso la foto JY erano andati in marzo, durante la quale ho potuto godere del bellissimo paesaggio naturale della città di mare. Infatti la città era conosciuta come una effervescenza che a volte è difficile per godere di tutti questi benefici e la bellezza.

Cette magnifique plage, vue sur laquelle donne la chambre d hôtel, berce la ville côtière d Hammamet. Il est effectivement reposant et apaisant de se réveiller et de flâner dans un tel décor.
Personnellement j y vais souvent l été mais la fois où j ai pris la photo j y étais allée en mars, période pendant laquelle j ai pu profiter de la beauté des paysages naturels de la ville balnéaire. En effet l été la ville connait une telle effervescence qu il est parfois difficile de profiter pleinement de tous ces atouts et de sa beauté.
haifa habbej
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di María Dp
4 foto
María Dp
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di arpretel
1 foto
arpretel
Leggi altre 4
Pubblica
1
Guarda le foto di Hélène Mathé
1 foto
Hélène Mathé
3
Guarda le foto di TURKI Amor
3 foto
TURKI Amor
1
Guarda le foto di ANA MARIA RIOS MARTIN
1 foto
ANA MARIA RIOS MARTIN
1
Guarda le foto di Nick Camacho W
1 foto
Nick Camacho W
Pubblica
Leggi altre 4

Informazioni Spiaggia di Hammamet