Happy Hour O'llamord

+39 0835 24 03 44
+39 0835 24 03 44

3 opinioni su Happy Hour O'llamord

Pranzo al bacio!

A dispetto del nome, il locale in questione è perfetto non soltanto per aperitivi e caffè, ma anche per il pranzo. Infatti, è possibile gustare piatti tipici abbondanti e di buona qualità spendendo poco. Noi abbiamo approfittato di un menù fisso che con 18 euro ci ha permesso di gustare un primo, un secondo, un contorno ed il dolce. Una menzione particolare la meritano gli strascinati (un tipo di pasta simile alle orecchiette) con le cime di rapa e la mollica fritta.
Anche la location merita, poiché non appena si esce fuori dal locale ci si trova in pieno sasso materano.

Molto soddisfatto

Ho visitato il ristorante qua che anno fa sono molto soddisfatto del servizio.

Locale tipico.

Informazioni Happy Hour O'llamord

Link utili Happy Hour O'llamord
Domande e
risposte
Stavo guardando il vostro ristorante ma ho un dubbio dal momento che sono vegetariano. Avete delle opzioni vegetariane nel vostro menu?
Sandra Otero
Buongiorno Sandra, nel nostro menù abbiamo un'ampia scelta di primi piatti che non contengono carne, per quanto riguarda i secondi possiamo sostituirli con una selezione di formaggi e latticini e diverse verdure grigliate e sott'olio. Inolte prepariamo anche delle ottime zuppe, tutte con prodotti della nostra terra, quali la crapiata ( zuppa tipica materana con un mix di legumi ed erbe aromatiche servita con crostini di pane), zuppa di cicerchie e cipolla rossa, zuppa di ceci neri, purea di fave e cicorielle campestri e tanto altro, quindi come vede di piatti vegetariani da degustare ce ne sono parecchi. La aspettiamo nel nostro locale per soddisfare il suo palato. Grazie.
Il proprietario - Happy Hour O'llamord
Fai una domanda