Hard Rock Cafe Ibiza

3 opinioni su Hard Rock Cafe Ibiza

Nel centro di Ibiza

Situato nel centro di Ibiza, questo ristorante è simile agli altri Hard Rocks che si trovano in giro per il mondo. Cibo americano e rock. La decorazione è composta da oggetti appartenenti ad artisti del mondo della musica (a esempio ai Queen e ai Kiss) e, se ci andate, non potete fare a meno di fare un salto in bagno per dare un'occhiata. Il cibo è cucinato sul momento e le porzioni sono enormi, quindi veniteci a stomaco vuoto se volete essere sicuri di finire tutto! :)
Vi consiglio di cominciare ordinando un cocktail del menù: sono in formato XXL e sono ottimi. Il personale è fantastico ed è molto preparato sia sul cibo che sulla musica (abbiamo parlato di alcuni gruppi metal poco conosciuti).

Uno dei più piccoli Hard Rocks che abbia mai visto

Così così

Con prezzi quasi proibitivi (non che solitamente i prezzi del marchio siano a portata di mano), ma per chi come me la considera una tappa obbligatoria, è da fare assolutamente anche solo per la piacevole vista del piazzale su cui si affaccia il negozio.

Uno dei più piccoli Hard rock che abbia mai visto

Così così

Informazioni Hard Rock Cafe Ibiza