Hard Rock Cafe Indianapolis

(317) 636-2550
(317) 636-2550

1 opinioni su Hard Rock Cafe Indianapolis

Sua posizione è davvero centrale

L'Hard Rock Cafe Indinapolis si trova di fronte all'hotel dove abbiamo soggiornato durante la nostra visita della scorsa estate. Così vicino che dalla mia stessa stanza potevo collegami alla sua rete WLAN con il portatile. Il segnale, però, era debole. Occupa il piano terra di un edificio storico e la sua posizione è davvero centrale, come è tipico degli HRC. La mia visita è stata breve, con il pretesto di prendere una birra, mentre la mia famiglia si dedicava allo shopping. Ho potuto constatare che questo HRC è come quelli di tutto il mondo: ha pannelli di legno e adorni rock nelle pareti.

L'offerta gastronomica è la stessa dappertutto, ma il bar era fornito di birre di marchi locali, così ho potuto bere una Blue Moon, bevanda che adoro... Il posto sembrava un pò più piccolo rispetto ad altri locali della stessa tipologia e, al momento della visita, non era troppo affollato. E' da dire, però, che sono abituato al HRC di Barcellona, in cui è difficile entrare per la folla. Il servizio, come di consueto, giovane e disinvolto. Per quanto riguarda la musica è per lo più rock commerciale, stile MTV, con occasionale trasmissione dei classici.

Informazioni Hard Rock Cafe Indianapolis

Link utili Hard Rock Cafe Indianapolis