Hard Rock Café Madrid

38 opinioni su Hard Rock Café Madrid

Il luogo della cucina statunitense per eccellenza

L'Hard Rock Café, come indica il nome, è una catena di ristoranti sparsi per tutto il mondo. Il loro look si rifà al mondo della musica rock e l'arredamento include oggetti, abiti e altri articoli che gli artisti di questo genere musicale hanno adoperato durante la loro carriera.
Questo ristorante in particolare non si distingue solo per il suo arredamento curato. La cucina si potrebbe etichettare come tipica statunitense dato che serve nachos, jalapeños, vari tipi di hamburger, sandwich, insalate, pasta, ecc. Tutto quello che ho assaggiato finora e in diverse occasioni mi è sembrato delizioso, compresi i dolci (specialmente il cheesecake). Per quanto riguarda le bibite analcoliche c'è il servizio di free refill.

Mi piace tantissimo!

L'Hard Rock Cafè mi piace tantissimo, soprattutto la sua cucina. Devo dire che i loro nachos sono squisiti, lo so che non sono quelli tex-mex autentici, però sono i migliori che abbia mai assaggiato. Un altro piatto entusiasmante è la combinazione di antipasti, dovete provare gli involtini Santa Fé. Attenzione alla salsa piccante servita con le alette di pollo.

Tra i piatti principali vi consiglio i maccheroni con formaggio e pollo, credo sia tra le cose migliori del menu. Mi raccomando, non esagerate con le ordinazioni perché le porzioni sono enormi e i piatti principali si possono tranquillamente dividere tra due persone che non mangiano molto.

È il classico Hard Rock Cafe, come ...

È il classico Hard Rock Cafe, come quelli che si trovano in tutto il mondo, il che significa buona musica, buon cibo, bere bene e un buco nelle tue tasche. Il posto regolarmente chiude per riallestimento durante il fine settimana, così se si ha intenzione di andare, ci si deve passare i primi giorni della settimana. Io non ci scommetto che qualche banda abbia mai suonato, ma il luogo è abbastanza grande, e di sicuro l'ambiente è tra i migliori.

Buona cucina e rock

Adoro andare all'Hard Rock! È uno dei ristoranti dove mi trovo più a mio agio. Mi piace la loro cucina, il modo in cui mi trattano e la musica di sottofondo.
La cucina che servono all'Hard Rock è statunitense, tutto ottimo e in quantità abbondante. Gli antipasti non hanno nulla da invidiare ai piatti principali; con un piatto solo si può restare più che soddisfatti, per cui vi consiglio di dividere tutto. Anche i dolci sono squisiti, vi segnalo la coppa Brownie e uno qualunque dei loro cheesecake.

I prezzi sono un po' più alti della media, ma è un posto accessibile per tutti... Si aggirano sui 20 € a persona. Oltre che ristorante il locale è un museo, essendo arredato con ogni tipo di motivi legati alla musica: strumenti musicali, dischi di vinile, foto con dedica o abiti di artisti del mondo del rock o del metal.

Informazioni Hard Rock Café Madrid

Link utili Hard Rock Café Madrid