Ti piace Harley Motor Show?

Harley Motor Show

2 opinioni su Harley Motor Show

Guarda le foto di Thaís Costa

Una visita al mondo delle harley davidson

Chi visita Gramado può decidere di fare un salto al Salone della Harley. Il posto è molto elegante e cool. È sia un museo che un bar in stile americano. Qui è possibile fare foto con la bellissima Harley Davidson e sorseggiare qualche buon drink. Ci si sente come un personaggio di un film di Hollywood. Molte Harley Davidson possono essere fotografate dai turisti: dite la verità.. avreste mai immaginato di poter cavalcare una di queste moto? È il sogno di molte persone ed è molto interessante ripercorrere la storia delle Harley e vedere come si sono trasformate nel tempo. All'interno del museo è possibile acquistare magliette e altri gadget a tema. Questo posto è stato creato da Dreamland, la stessa società che è responsabile del museo delle cere. La società gestisce anche l' "Hollywood Dream Cars" e il "Super Cars", sempre a Gramado. Ci sono delle promozioni per chi vuole visitare tutte e 4 le attrazioni. Ho visitato da poco sia il Museo delle Cere che il Salone delle Harley; sono sicuro che anche le altre due attrazioni meritino una visita.
Thaís Costa
Guarda le foto di Camilla
Camilla

Informazioni Harley Motor Show

Numero di telefono Harley Motor Show
(54) 3286.5100
(54) 3286.5100
Indirizzo Harley Motor Show
Av. das Hortensias, 5.507 | Centro, Gramado, Estado de Río Grande del Sur, Brasil
Sito web Harley Motor Show