London - Heathrow Airport

18 opinioni su London - Heathrow Airport

Insieme con l'aeroporto di Gatwick a...

Insieme con l'aeroporto di Gatwick a sud-est dell'Inghilterra, l'aeroporto di Heathrow è tra i più importanti per il traffico aereo londinese. L'Heathrow si trova a sud-est dell'Inghilterra, a circa 25 km dal centro di Londra. E 'la sede della British Airways, e dispone di tutti i servizi aereoportuali, ristoranti, negozi, mezzi di trasporto pubblico per la città, taxi, treni, aeroporti, ecc. L'estate scorsa, siamo andati a Chicago, abbiamo fatto scalo a Heathrow. Visto che dovevamo aspettare più di 5 ore, ci venne l'idea di andare per un paio d'ore a Londra, ma alla fine decidemmo di rimanere al Terminal 5, dal quale poi avremmo preso il volo per Chicago.

L'aeroporto più importante della capitale

Forse l'aeroporto più importante della capitale britannica, anche se non tanto grande come gli aeroporti di alte grandi città, dovuto al fatto che, fondamentalmente, nella stessa città ce ne sono altri tre. Il meglio comunicato con la città (metro incluso), in mezz'ora sei nel cuore di Londra. E' moderno, pulito e molto ben organizzato: giassai no? Stile inglese! Il servizio è gentile e offre tutti i tipi di soluzioni per le necessità basiche.

Informazioni London - Heathrow Airport