Hotel Hibisco

1 opinioni su Hotel Hibisco

Hostel Hibiscus, Lagoa da Conceição, Carolina del Sud

Lagoa da Conceição è uno dei punti più alla moda e più cool di Florida. È diviso in due parti: la laguna de Dentro e la Laguna de Fora (entrambe collegati da un ponte). Attorno alla laguna ci sono numerosi bar, ristoranti e negozi. Alla Lagoa da Conceição arrivano molti turisti da tutto il mondo. La vita notturna è intensa, con un sacco di posti di musica dal vivo.
    È il luogo ideale per incontrare persone, vivere la notte e la natura. Ci sono inoltre molte opzioni per soggiornare, come ad esempio l'ostello Hibiscus. Questo ostello è stato aperto di recente e si trova ai piedi di una collina. È un posto super accogliente e immerso nel verde. L'ostello dispone di dormitori e, per coloro che vogliono un po' di privacy, vi è la possibilità di scegliere una camera privata. C'è anche una capanna che ospita fino a 4 persone e può essere riservata anche dalle coppie. La capanna è molto carina, silenziosa ( si sentono solo gli uccelli e i versi degli altri animali che abitano la laguna).

Rua João Antonio da Silveira, 34 Lagoa da Conceição
    +55 (48) 9989-5435