Ti piace Higa Plantas - Fiorista?

Higa Plantas - Fiorista

2 opinioni su Higa Plantas - Fiorista

Guarda le foto di Marta Pilar

Fioraio molto fornito

Questo posto vende tutti i tipi di piante provenienti da tutte le località. Vende anche vasi in ceramica liscia o decorata, in fibra di cocco, cemento, plastica, elementi per piante pensili, piedistalli, elementi per il giardino o per i vasi, quali ad esempio piccoli uccelli colorati, piccole rane o rospi, bulbi, semi, fertilizzanti, terreno, humus, ecc.
Io lo frequento da anni per comprare orchidee, violette delle Alpi, violette africane, piante di vetro, petunie, viole del pensiero, edera, gerani e piante aromatiche, di quelle che si adattano alle mie finestre al nono piano; ci sono anche rose cinesi, gelsomini nani, gerani comuni di vario colore e altre piante che sono più da deserto che da centro città.
Per me è un vero piacere visitare questo negozio, anche solo per darci un'occhiata visto che ho talmente tante piante in casa che tra un po' uscirò via io per lasciare spazio a loro. Purtroppo non è permesso scattare foto all'interno, mentre all'esterno è possibile farne ed è proprio quello che ho fatto. Non hanno indirizzo email né pagina web.
Marta Pilar
Valeria Del Mar