Ti piace Centro Storico di Recife?

Centro Storico di Recife

23 opinioni su Centro Storico di Recife

Guarda le foto di Carlos Olmo

Centro storico di reclife

Recife è la capitale di Pernambuco, ed è una città di contrasti, con grattacieli e grandi viali che contrastano con magnifici edifici coloniali. La chiamano la "Venezia del Brasile", perché ha vari canali e ponti sui fiumi Beberibe e Capiberibe.
Si dice anche che sia simile a Amsterdam, in quanto nel XVII secolo la città era controllata dagli olandesi. La parte che più mi è piaciuta è quella vicino al porto e ai fiumi, con file di edifici coloniali portoghesi sulle rive.
Non mi è parsa una città molto sicura, l'ho visitata una domenica mattina e la parte coloniale era praticamente deserta, con decine di senzatetto che dormono per le strade e auto fatiscenti che sfrecciano per le strade con personaggi poco raccomandabili all'interno.
Consiglio di visitare la parte coloniale in un giorno della settimana, quando l'attività quotidiana permette che turisti e visitatori passino più inosservati.
Carlos Olmo
Guarda le foto di StockLapse

Percorsi recife

Ho trascorso due mesi di lavoro su e un po 'di tempo libero a Recife e ancora funzionante, ma fare quello che mi piace di più, che sono timelapses e così ho scoperto ci Recife può non sembrare così bello quando si sta facendo un giro veloce in esecuzione, Recife è una città che ha bisogno di essere apprezzata lentamente digerito e ha posti meravigliosi, cibo molto buono, siamo recepitiva e allegro! Un luogo di incontro!

Caminhos do recife

Passei 2 meses e um pouquinho trabalhando em Recife e no tempo livre continuava trabalhando mas fazendo o que mais gosto que são Timelapses e assim descubri que Recife pode não paracer tão bonita quando se está rodando fazendo um turismo rápido, Recife é uma cidade que precisa ser apreciada aos poucos e digerida, tem lugares maravilhosos, comida muito boa, a gente é recepitiva e alegre!
Um lugar para se conhecer!
StockLapse
Guarda le foto di Jonas Andrade

Rimarrà

Hanno meno di 12 ore di passeggiata attraverso le antiche Recife è un sole caldo in estate recifense una luna di luce in qualsiasi parte del mondo. Il desiderio di rimanere lì e registrare momenti unici, come ad esempio le persone con le loro vite (gettando le reti del cast, a piedi ...) e luoghi con le loro storie. Di continuare a vivere e di registrazione cose del genere, o qui o là, è Leica lo farò.

Vontade de ficar

Ter menos de 12h para andar pelo Recife Antigo faz de um sol quente no verão recifense uma luz de lua em qualquer lugar do mundo. Uma vontade de ficar por lá e registrar momentos únicos, como pessoas com suas vidas (jogando tarrafa, caminhando...) e lugares com suas histórias. Para continuar vivendo e registrando coisas como estas, seja aqui ou alí, é de Leica que eu vou.
Jonas Andrade
Guarda le foto di Wagner Pina

Un luogo per sognare

Recife è una delle principali capitali del Brasile, si trova nello stato di Pernambuco nel nord-est del Brasile. Ho avuto la fortuna di registrare alcuni bambini che giocano nelle vicinanze scultura di Francisco de Paula de Almeida Brennand

Um lugar para sonhar

Recife é uma das principais capitais do Brasil, fica no estado de Pernambuco no Nordeste do país. Tive a sorte de registrar algumas crianças brincando próxima a escultura de Francisco de Paula de Almeida Brennand
Wagner Pina
Guarda le foto di Jennerson Luis Guimarães

Visione del passato

Vedere la barriera corallina è STORIA ANTICA IN VIAGGIO. CHIESA DEL MERCATO DI VIAGGIO SPIAGGIA BENE E DOVE ERA IL PRESIDIO Costruita sono buoni esempi di passato e presente in DIDATTICA DELLA CONSERVAZIONE.

Visao do passado

VER O RECIFE ANTIGO É VIAJAR NA HISTÓRIA. IGREJA DA PRAIA DE BOA VIAGEM E O MERCADO CONTRUÍDO ONDE ERA O PRESIDIO SÃO BONS EXEMPLOS DE PASSADO E PRESENTE NOS ENSINANDO A PRESERVAR.
Jennerson Luis Guimarães
Guarda le foto di Patricia Manzi

Recife ponti

La Venezia del Brasile, come è noto, permette al turista una piacevole passeggiata sotto i famosi ponti. Da vedere !!!!! Basta guardare per i catamarani che da sempre offrono il tour a Ground Zero.

Pontes do recife

A Veneza Brasileira, como é conhecida, permite ao turista um passeio bem agradável embaixo das famosas pontes. Imperdível!!!!!

Basta procurar os catamarãs que sempre oferecem o passeio no Marco Zero.
Patricia Manzi
Guarda le foto di Ivi Pugliano

Bellissimo luogo ricco di storia ...

La seconda fotografia è un vecchio carcere, che è stato ristrutturato e ora destinato ad una fiera dell'artigianato.

Hermoso lugar lleno de historia...

La segunda foto corresponde a una antigua cárcel, que fue remodelada, y actualmente destinada a una feria de artesanias .
Ivi Pugliano
Guarda le foto di karin camargo

Scogliera

Bellissima città, gente ospitale e allegra. Luoghi mozzafiato e ricca di storia in ogni pietra strada

Recife

cidade bonita, povo hospitaleiro e alegre. Lugares deslumbrantes e cheia de história em cada pedra da rua
karin camargo
Guarda le foto di corot Images

Life in recife brasile

La vita a Recife è colorato e un incredibile contrasto tra ricchi e poveri. Questo signore è nel calore cercando di guadagnarsi da vivere.

Life in recife brazil

Life in Recife is colorful and an amazing contrast between the rich and the poor. This gentleman is in the heat trying to make a living.
corot Images

Recife antigo

Recife è una delle città storiche del Brasile. Uno dei più antichi del paese, con carattere di Brasile coloniale. Ricca di cultura e di valore storico, Recife è una delle più grandi città del paese e attira turisti da tutti nacionaidades. Si tratta di una grande città con oltre 2 milioni di abitanti. Temperaggio vecchio e allo stesso tempo. Il suo centro storico, noto come Recife Antigo è la perla della città. Succede dove il famoso carnevale di strada (tutti gli anni) e il mondo del migliore, a mio parere. Basta pensare Galo da Madrugada (una festa incredibile, che raccoglie una folla), mi eccita.

Recife antigo

Recife é uma das cidades históricas do Brasil. Uma das mais antigas do país, com caracter de Brasil colonial.
Rica em cultura e valor histórico, Recife é uma das maiores cidades do país e que atrae turístas de todas as nacionaidades.
É uma cidade grande, com mais de 2 milhões de habitantes. Modera e antiga ao mesmo tempo. O seu centro histórico, conhecido como Recife Antigo é a pérola da cidade. Onde acontece o famoso carnaval de rua (todos os anos) e o melhor do mundo, na minha opinião.
Só de pensar no Galo da Madrugada (uma festa incrível, que reune uma multidão) me anima.
Lívia Pontes

Iniziare

Non conta come un viaggio per me, perché è vicino a casa, ma il centro di Recife è fantastico, ho davvero bisogno di parlare con la mia città, è bellissimo, ha antichi palazzi, splendide chiese, è Ground Zero, i bacini, fiumi e ponti impressionante. Mi piace camminare per queste strade piene di storie. ^ ^

Para começar

Não conta como uma viagem para mim porque é pertinho de casa, mas o centro do Recife é fantástico, eu realmente preciso falar da minha cidade, é lindo, tem casarões antigos, igrejas lindas, tem o marco zero, o cais, rios e pontes incríveis. Adoro passear por essas ruas cheias de histórias. ^^
Julia Andresa
Guarda le foto di Najara Silva

Case del xix secolo, l'aurora street,...

Case del XIX secolo, l'Aurora Street, di fronte al fiume Capibaribe.

Casarões do século XIX, na Rua da Aurora, em frente ao rio Capibaribe.
Najara Silva
Guarda le foto di Laura Proto

La mia città, il mio posto!

La storia, il romanticismo, la personalità, la bellezza sono alcune delle parole che spiegano questo posto.

Minha cidade, o meu lugar!

História, romantismo, personalidade, beleza são algumas das palavras que explicam esse lugar.
Laura Proto
Guarda le foto di Beatriz Rodrigues

Il recife antigo

Luogo di storia, persone felici e bellissimi paesaggi

O recife antigo

Lugar de história, de gente feliz e lindas paisagens
Beatriz Rodrigues
Guarda le foto di George Vale

La sua imponente maestosità sulle acq...

La sua imponente maestosità sulle acque del Capinaribe, il Galo da Madrugada.

Sua majestade imponente sobre às águas do Capinaribe, O Galo da Madrugada.
George Vale

Informazioni Centro Storico di Recife