Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Hoi An Beach?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Hoi An Beach

info
salva
Salvato

3 opinioni su Hoi An Beach

6
Guarda le foto di Alicia Ortego
6 foto

Il vietnam ha spiagge lunghissime di ...

Il Vietnam ha spiagge lunghissime di sabbia fine, e alcune addirittura deserte... non è il caso della spiaggia di Hoi An, frequentata da vietnamiti e dai turisti che affollano questa bella città (anche se non sono legioni). Abbiamo deciso di provare a sfuggire al caldo torrido e all'umidità di Hoi An, nemmeno la piscina dell'hotel ci dava sollievo (l'acqua era veramente calda!) E ce ne siamo andati... ci sono circa 3 o 4 chilometri di distanza, e si può scegliere di noleggiare uno scooter, una moto, una bicicletta (con quel caldo non lo consiglio), o se siete in tanti una specie di taxi-minibus che può essere molto conveniente. Naturalmente, si può anche andare a piedi lungo la strada. Sulla spiaggia troverete dei bar in cui poter mangiare o bere, non c'è nessun problema a riguardo. Sì, il mare che bagna le spiagge sono è calmo e caldo... non sentirai la differenza di temperatura, sembra di immergersi in un liquido a tiepido, ma è sempre meglio che essere sotto il sole (tra l'altro ci si scotta molto rapidamente, è veramente forte!). La cosa migliore e venire qui alla sera, come abbiamo fatto noi, ma tieni presente che qui il tramonto dura poco tempo, e in meno di un canto del gallo è già notte, buio pesto! Mi incuriosivano i vietnamiti. In generale fanno il bagno vestiti, o con il costume da bagno e maglietta, e molti indossano giubbotti salvagente, e non si allontanano dalla riva o da dove si tocca, neanche per un secondo. Forse non sanno nuotare, hanno paura del mare. Forse andare in spiaggia è più che altro un'abitudine importata dai turisti che gli abitanti del luogo hanno adattato con le proprie norme e le proprie mode?
Alicia Ortego
1
Guarda le foto di Lilou
1 foto

Siamo sulla costa orientale del mar c...

Siamo sulla costa orientale del Mar Cinese Meridionale, la spiaggia è enorme e l'acqua a 25 °. Quel giorno alcune onde ben formate, ma piatta giorno calmo. Solo pochi turisti che fanno il bagno, perché non è di moda per le giovani ragazze vietnamite di avere la pelle abbronzata, al contrario, sono più bianco su di esso hanno successo. Preferisco le spiagge sorvegliate con lettini e ombrellone. Si può anche vengono forniti teli doccia. Ideale per terminare il viaggio prima di volare a Saigon nel tardo pomeriggio dopo aver lasciato l'hotel a mezzogiorno.

Nous sommes sur la côte est sur la mer de Chine , la plage est immense et l'eau à 25° . Ce jour la quelques vagues bien formées mais le lendemain calme plat . Seuls quelques touristes se baignent car il n'est pas de bon ton pour les jeunes filles Viêtnamiennes d'avoir la peau Hâlée , au contraire plus elles sont blanches plus elle ont du succès.
Préférez les plages gardées avec transats et parasol . Vous pourrez même vous doucher les serviettes sont fournies . Idéal pour finir le séjour avant de prendre l'avion pour Saïgon en fin de journée ayant quitté l'hôtel à midi .
Lilou
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di France Dutertre
3 foto

Un semplice spiaggia

Arrivando da sud del Vietnam, ho trovato in Hoi An la spiaggia aveva l'aria di Nha Trang, più semplice e selvaggio. File di palme separa dalla strada. Prendete la vostra bicicletta per arrivare dal centro della città, ma attenzione, non fatevi ingannare da quelli che ti fanno fischiare nel parco nelle zone a pagamento. Contrariamente a quello che potrebbe far credere, questo non è obbligatorio! Mantenere la pazienza con molti venditori di souvenir che vi si accostano ...

Une plage simple

Arrivée par le Sud du Vietnam, j'ai trouvé que la plage de Hoi An avait des airs de Nha Trang, en plus simple et sauvage. Des rangées de cocotiers la séparent de la route. Prenez votre vélo pour vous y rendre à partir du centre-ville mais attention, ne vous laissez pas avoir par ceux qui vous inciteront à coups de sifflet à le garer dans des zones payantes. Contrairement à ce qu'ils pourraient vous faire croire, ce n'est pas obligatoire! Gardez patience avec les nombreux vendeurs de souvenirs qui viendront vous accoster...
France Dutertre
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Hoi An Beach