2 opinioni su Holy Burger

Hamburger hipster

La passione per l’hamburger qui si trasforma in vero culto con un locale decisamente semplice e alla buona che vuole coniugare la cultura gastronomica tedesca con quella americana.

Vengono infatti proposti diversi tipi di deliziosi hamburger, buona birra e patate fritte rivisitate con una salsa al ragù.

Io ho provato tre mini hamburger vegetariani e delle patate dolci fritte molto buone.

L’ambientazione è semplice e modesta, in un locale decisamente piccolino e frequentato da hipster della zona.

In linea con la moda europea delle hamburgerie

In linea con la moda europea delle hamburgerie, qui potrete trovare sul menù una scelta interessante di panini imbottiti di ottima carne. Anche la cottura mi ha lasciata soddisfatta: al sangue che lasciasse intatto il gusto della carne di qualità.
Io ho scelto il cheeseburger con le cipolle (ben cotte, saporite ma anche facilmente digeribili) ed è perfetto accompagnato da un piatto di patatine coi condimenti più disparati.
Siete a Monaco, non potete non dissetarvi con ottima birra. Qui la trovate weiss sia bionda che ambrata.

Il locale è spartano,con arredamento in legno e una accogliente illuminazione.

Informazioni Holy Burger

Link utili Holy Burger