Ti piace Horseshoe Bend?

Horseshoe Bend

29 opinioni su Horseshoe Bend

Guarda le foto di Noradoa

Questa volta credo che una foto valga...

Questa volta credo che una foto valga più di 1000 parole... Il luogo è veramente spettacolare. Peccato che la mia fotocamera non disponesse di un grandangolo per ritrarlo per intero. Situato a pochi chilometri da Page, sulla costa occidentale degli USA (Arizona), è uno dei belvedere più impressionanti sul fiume Colorado. Situato quasi sulla stessa strada che collega Page al Canyon del Colorado. Bisogna camminare a piedi per meno di un chilometro dal posto in cui si lascia l’auto fino al belvedere. È necessario rimanervi almeno un paio di ore per poter contemplare il panorama tranquillamente.
Noradoa
Guarda le foto di gupa

Bellissima alba

bellissima alba
gupa
Guarda le foto di fab
fab
Guarda le foto di roberto scarpone
roberto scarpone
Guarda le foto di Morgane F.

Questo posto non è davvero indicato d...

Questo posto non è davvero indicato dalle guide turistiche, o per la popolazione circostante. Un piccolo e l'unico singolo pannello indica quando si è vicino ad esso sulla strada. Poi devi parcheggiare e proseguire a piedi su una pista di sabbia a circa 20 minuti a luce diretta del sole. Questo è ciò che dà il suo fascino pure. Mentre si cammina, non si sa cosa aspettarsi, perché il gigantesco panorama arriva a livello degli occhi, all'ultimo momento. E 'una sensazione indescrivibile a stare ai margini del "ferro di cavallo", disegnato dal fiume Colorado, ci si sente davvero piccoli e si dice che la natura crea veramente belli!

Ce lieu n'est pas vraiment indiqué par les guides touristiques, ni par la population des environs. Un minuscule et unique panneau l'indique seulement quand vous êtes proche de celui-ci sur la route. Vous devez ensuite vous garer et continuer à pied sur une piste de sable d'environ 20 minutes, en plein soleil. C'est ce qui fait son charme également. Tout en marchant, vous ne savez pas à quoi vous attendre, car le gigantesque panorama n'arrive à hauteur de vos yeux qu'au dernier moment. C'est une sensation indescriptible que de se tenir au bord de ce "fer à cheval" dessiné par le fleuve Colorado, on se sent vraiment petit et on se dit que la nature crée vraiment des sites magnifiques !
Morgane F.
Guarda le foto di TiffG

Horseshoe bend

Horseshoe Bend è un posto speciale nel Colorado. Questo è dove il fiume fa una curva caratteristica forma di un ferro di cavallo (da qui il nome di Horseshoe Bend). Per accedere a questa superba vista, bisogna camminare per circa quindici minuti dal parcheggio. La trama è tutt'altro che piatta, quindi è meglio per le scarpe braccio adatte per camminare, non infradito!

Horseshoe bend

Horseshoe Bend est un endroit bien particulier sur le Colorado. C'est à cet endroit que le fleuve fait une courbe en forme caractéristique de fer à cheval (d'où le nom d'Horseshoe Bend).
Pour accéder à ce superbe point de vue, il faut marcher environ une quinzaine de minutes à partir du parking. Le terrain est loin d'être plat, il est donc préférable de s'armer de chaussures adaptées à la marche, et non des tongs !
TiffG
Guarda le foto di Arturo Mencía

Le viste sono semplicemente spettacolari

Horse Shoe Bend è un'ansa del fiume Colorado nei pressi della cittadina di Page, Arizona. Dovete lasciare l'auto e proseguire a piedi per circa 15 minuti per arrivare a meandro. Le viste sono semplicemente spettacolari. Per avere un'idea delle dimensioni del luogo, ma guardare le dimensioni della barca che attraversa il fiume o di persone che vanno a destra nella padella. Chiudere quella pagina altri luoghi spettacolari come Antelope Canyon o Vermilion Cliffs (luogo non abbiamo potuto visitare perché richiede un permesso). Un saluto.

Las vistas son simplemente espectaculares

Horse Shoe Bend es un meandro del río Colorado cerca de la población de Page, Arizona. Hay que dejar el coche y andar unos 15 minutos hasta llegar al meandro. Las vistas son simplemente espectaculares. Para hacerse una idea de las dimensiones del lugar fijaos en el tamaño de la lancha que cruza el río o las personas que salen a la derecha en la panorámica.
Cerca que Page hay otros sitios espectaculares como Antelope Canyon o Vermilion Cliffs (lugar que no pudimos visitar porque hace falta un permiso).

Un saludo.
Arturo Mencía
Guarda le foto di Carlos Rodrigo Peña Sola

Il tempo e ore a guardare il paesaggio

Questo sito è spettacolare tappa sulla strada verso l'orizzonte e si vede nulla, si percorrono circa 400 metri, ed eccolo lì, improvvisamente vi trovate con questa meraviglia naturale, scogliere gigantesche e il fiume Colorado in basso, per vedere il quadro completo sia necessario appoggiarsi al bordo del precipizio. Fai un po 'la testa, ma una volta che si trovano e si sente al sicuro, sarete in ore e ore a guardare il paesaggio.

Hora y horas mirando el paisaje

Este sitio es espectacular, paras en la carretera miras al horizonte y no ves nada , andas unos 400 metros , y ahí esta , de repente te encuentras con esta maravilla de la naturaleza , unos acantilados gigantes , y el río colorado abajo , para poder ver la panorámica completa es necesario asomarse hasta el borde mismo del precipicio. Da un poco de vértigo , pero una vez que te tumbas y te sientes seguro , te quedarás horas y horas mirando el paisaje.
Carlos Rodrigo Peña Sola
Guarda le foto di Orestes

Horseshoe bend

Impressionante meandro a ferro di cavallo del fiume Colorado. Questo si trova vicino alla città Pagina Arizona. E 'un po' lontano da Las Vegas. Ma è un posto non si può perdere. Inoltre, non sarà solo la riproduzione. Da lì circa 4:30 auto Vegas. Si prega di notare che anche se sembra che nessuno in quel deserto. Posso assicurare che estn pattuglia là fuori. A me mi hanno messo una buona fine. Multa Speedy ($ 100).

Horseshoe bend

Impresionante meandro en forma de herradura del río colorado. Este está situado cerca de la ciudad Page de Arizona. Esta un poco lejos de las Vegas. Pero es un lugar que no puedes perderte. Además no va a ser solo jugar. Desde las Vegas hay sobre 4:30 en coche. Cuidado que aunque parezca que no hay nadie en ese desierto. Puedo asegurar que los patrol están por ahí. A mi me pusieron una buena multa. Speedy fine (100$).
Orestes
Guarda le foto di Xavi Galvez

Una delle più belle scene

Ci sono cose nella vita che, per quanto ci si potrebbe provare a spiegare, ci si rende conto della grandezza fino a vedere con i vostri occhi. Questo è uno di loro, è che la sua grandezza, la sua straordinaria grandezza, i colori e le forme create dalla natura, sono una delle scene più belle che abbia mai visto.

Una de las escenas más maravillosas

Hay cosas en la vida que por mucho que a uno se lo intenten explicar, uno solo se da cuenta de su magnitud hasta que se ve con los propios ojos. Este es uno de ellos, y es que su grandeza, su extraordinaria magnitud, colores, y formas creadas por la naturaleza, conforman una de las escenas más maravillosas que nunca haya visto.
Xavi Galvez
Guarda le foto di urosens

Imponente

Si tratta di uno dei posti più belli che abbia mai visto in vita mia. E 'un punto di vista che si può vedere un ansa del fiume Colorado su una parete verticale che dà approccio di buon senso. Per arrivare, parcheggiare l'auto vicino a Page in Arizona e camminare per circa 10 minuti lungo un sentiero sterrato. Questo molto ben segnalato.

Impresionante

Es uno de los lugares mas impactantes que he visto en mi vida. Es un mirador que te permite ver un meandro del río colorado sobre una pared vertical a la que da sensación acercarse. Para llegar hay que aparcar el coche cerca de Page en Arizona y caminar unos 10 minutos por un sendero de tierra. Esta muy bien señalado.
urosens
Guarda le foto di Luis Miguel Gumiel

Horseshoe bend

La pistola che lo incontri di sorpresa, non si vede fino a che non hai raggiunto dopo aver attraversato una stradina che parte dalla strada. Quello che è veramente difficile è quello di fare giustizia con una fotografia l'immensità e la maestosità del luogo, il tramonto può essere un buon momento per vederlo.

Horseshoe bend

El cañon te lo encuentras por sorpresa, no lo ves hasta que has llegado a él tras recorrer un pequeño camino que parte desde la carretera. Lo verdaderamente complicado es hacer justicia con una fotografía de la inmensidad y magestuosidad del lugar, el atardecer puede ser un buen momento para verlo.
Luis Miguel Gumiel
Guarda le foto di Iñigo Gil Hernandez

One wild west

All'interno lo stato dell'Arizona e più precisamente nella città di pagina, l'impostazione di questo angolo incantevole. Lasciando l'auto in un parcheggio e una passeggiata di 15 minuti per raggiungere questo luogo spettacolare, creato dalle acque del fiume Colorado e che non dimenticherete mai. Se qualcuno passa attraverso questa piccola città per visitare il mio angolo preferito.

Aquel lejano oeste

Dentro del estado de Arizona y más concretamente en el pueblo de Page, se sitúa este rincón precioso. Dejando el coche en un parking cercano y con una caminata de 15 minutos se llega a este espectacular sitio, creado por las aguas del río Colorado y que jamás podrás olvidar. Si alguien pasa por este pequeño pueblo debe visitar mi rincón favorito.
Iñigo Gil Hernandez
Guarda le foto di Cristina Vivas Juan

Semplicemente magico !!

E 'stato il posto più incredibile che abbia mai visto. E ancora più speciale, perché è parte della mia luna di miele, così ho condivise con la persona più meravigliosa, mio ​​marito Fran, e avrebbe dedicato questo perché ti amo ed è stato meraviglioso siti di condivisione come questo al tuo fianco! ! , O) amore per sempre!

Simplemente mágico!!

Fue el lugar más increíble en el que he estado. Y más especial aún pues forma parte de mi luna de miel, por lo que lo he compartido con la persona más maravillosa, mi marido Fran, y a él le dedico esto, porque te quiero y ha sido maravilloso compartir sitios como este a tu lado!! ;O) love forever!!
Cristina Vivas Juan
Guarda le foto di Marta Alises

Selvaggio arizona

Quasi aveva a lungo. Abbiamo quasi perso. Grazie alla destinazione abbiamo deciso di salire la collinetta di sabbia e ripetendo più e più volte "dove stiamo andando?" «Sei vale la pena?" Certo che sì. Come un buco nel terreno, c'è una bella abisso ... è possibile approccio tutto quello che vuoi ... non ci sono barriere. E 'meglio sedersi su una roccia e godersi la vista e il silenzio lì.

Arizona salvaje

Casi pasamos de largo. Casi nos lo perdimos. Gracias al destino nos decidido a subir ese montículo de arena y repitiendo una y otra vez "¿a dónde vamos?" "¿merecerá la pena?" Pues SI. Como si fuera un agujero en la tierra, hay un abismo precioso...puedes acercarte todo lo que quieras...no hay barreras. Lo mejor es sentarte en un roca y contemplar las vistas y la silencio que hay.
Marta Alises

Informazioni Horseshoe Bend