Ti piace Hostel Caledonian Backpackers?

Hostel Caledonian Backpackers

5 opinioni su Hostel Caledonian Backpackers

Guarda le foto di guanche

Il caledonian backpackers è un ostell...

Il Caledonian Backpackers è un ostello per gli amanti dello zaino in spalla, con una buona atmosfera, si trova nel centro di Edimburgo nella via Queensferry. E 'aperto 24 ore, quindi non dovrai preoccuparti se vuoi uscire ad un'ora qualsiasi. Se arrivi in città come molti studenti Erasmus e vuoi una soluzione temporanea per poche notti, l'ostello offre un prezzo di 55 sterline a settimana, che è abbastanza economico per essere un ostello. Poi i prezzi variano in base al numero di persone che condividono la stanza con te, fra 20 e 12 sterline a notte. Si trova a cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, su una strada pianeggiante, nessuna collina da scalare e di queste ce ne sono molte in questa città. Il prezzo include lenzuola e coperte, ma non forniscono asciugamani. Di sotto ci sono alcune sale comuni con TV, un computer con connessione internet e un servizio lavanderia. Inoltre, c'è anche un bar aperto fino a tarda notte che non si sente dalle camere.
guanche
Guarda le foto di IvanMF

Situato nei pressi del castello, ques...

Situato nei pressi del castello, questo ostello è famosa per tutti i backpackers. L'ostello dispone di 2 piani e si trova in un bellissimo edificio in città. Dispone di varie tipologie di camere da privati ​​fino a 38 posti letto. Ho soggiornato al di 38 posti letto e si vede nelle foto. Il problema è che i blocchi non si chiudono, sono solo così la gente sa siete botteghino occupato, anche se non ha avuto problemi con il furto o altro. La stanza di 38 del valore di 10 € per notte e si ottiene una prima colazione, a base di cereali con latte o pane tostato e succo d'arancia come Tang, piuttosto male. Triste, ma tutto gratis. A vostra disposizione anche la connessione internet gratuita, i computer li lascia. Il bar chiude alle 5 del mattino e servono birra e colpi piuttosto a buon mercato. Si tratta di una wii e 2 tavoli da biliardo. I servizi igienici sono decenti, e ci sono 2 docce con acqua calda. Pur avendo solo due, sono sempre stati liberi, nonostante la quantità di persone che soggiornano lì, quindi credo che erano piuttosto guarreras :)

Situado cerca del castillo, está este hostel, famoso por todos los mochileros. El hostel consta de 2 plantas y está en un bonito edificio de esta ciudad. Tiene variedad de habitaciones, desde privadas, hasta de 38 camas. Yo me alojé en la de 38 camas y pueden verla en las fotos. El problema es que los candados no cierran, solo están para que la gente sepa que está ocupada la taquilla, a pesar de ello no tuve ningún problema de robos ni nada.
La habitación de 38 vale 10 € la noche y te entra un desayuno, que consta de cereales con leche o tostadas, y un zumo de naranja tipo Tang, bastante malo. Triste, pero todo gratis.
También hay internet gratuito, los ordenadores te los dejan. El bar cierra a las 5 de la mañana y te sirven cervezas y chupitos bastante baratos. En él hay una wii y 2 mesas de billar.
Los lavabos están decentes, y hay 2 duchas de agua caliente. A pesar de solo haber 2,siempre estaban libres a pesar de la cantidad de gente que se aloja allí, así que supongo que eran bastante guarreras :)
IvanMF
Guarda le foto di Laure Bk

Ottimo ostello, ottimo arredamento!

Ho trascorso una notte in questo ostello e trovo grande !! Le pareti sono decorazioni a mano da artisti, molto carina. Vi è una sala comune con biblioteca, giochi di società, videogiochi ... non ho pagato a caro prezzo per questo albergo, Chres c'tait almeno uno dei quali ho trovato Edimburgo, e per quel prezzo io l davvero non si aspettava questo! Sono stato molto sorpreso, anche se non ho sciolgo beneficio dal corso ostello perché c'tait solo una notte e non c'era visita Edinmbourg;) Ma per coloro che soggiornano per un po ', credo che può renderli felici! I locali sono puliti. Il pranzo a buffet inclusa, c'era la scelta c'tait buona - il così piacevolmente sorpreso considerando il prezzo che pago per questo ostello. Inoltre è centrale e comoda.

Super auberge, super décor !

J'ai passé une nuit dans cette auberge et je l'ai trouvée super !! Les murs sont décorés à la main par des artistes, très jolis. Il y a une salle commune avec bibliothèque, jeux de société, jeux vidéo... Je n'avais pas payé cher cette auberge, c'était l'une des moins chères que j'avais trouvé à Edimbourg, et pour ce prix là je ne m'attendais vraiment pas à cela ! J'ai été très agréablement surprise, même si je n'ai pas profité à fond de l'auberge bien entendu car c'était seulement une nuit et il y avait Edinmbourg à visiter ;) Mais pour ceux qui restent un peu plus longtemps, je pense que ça peut leur faire plaisir ! Les locaux sont propres. Le petit-déjeuner était inclus dans le prix , il y avait du choix, c'était bon - là aussi agréablement surprise par rapport au prix que j'ai payé pour cette auberge. En plus elle est centrale et très pratique.
Laure Bk

Questo è in realtà un ottimo posto pe...

Questo è in realtà un ottimo posto per un breve soggiorno di Edimburgo, per un buon rapporto qualità-prezzo. La qualità è: I dormitori sono pulite (come i bagni) e confortevoli. Inoltre, si sono idealmente situato proprio nel centro. Personalmente, ho utilizzato quando vedo tutti concerto di Edimburgo. Abbiamo rentr tardi (nessun coprifuoco) e nessuna t. Cogli l'occasione di prendere sul posto, Ostelli Yousth mappa che elenca tutti gli ostelli in Scozia, e consente riduzioni.

C'est effectivement une très bonne adresse pour un court séjour à Edimbourg, pour un bon rapport qualité-prix. La qualité est là : Les dortoirs sont propres (tout comme les salles de bains) et confortables. En plus, vous êtes idéalement situé en plein dans le centre. Personnellement, je l'ai utilisé quand je suis allé voir un concert à Edimbourg. On est rentré tard (pas de couvre feu) et on n'a pas été déçu.
Profitez-en pour prendre sur place, la carte Yousth Hostels qui liste l'ensemble des auberges de jeunesses d'Ecosse, et permet d'avoir des réductions.
Sébastien Neveu

Il caledonian backpackers è un ostell...

Il Caledonian Backpackers è un ostello con una buona atmosfera. E 'in pieno centro dEdimbourg, Queensferry Street. Si apre tutto il giorno così non c'è bisogno di preoccuparsi per il coprifuoco per uscire la sera. Se si arriva in città come tante dtudiants Erasmus in cerca di un posto dove trascorrere la prima settimana, mentre cerca di un appartamento, l'albergo offre un prezzo la settimana di 55 sterline, circa 80 euro, che non è troppo costoso per rimanere in un albergo. Poi i prezzi variano a seconda del numero di persone in camera, tra 20 e 12 libbre per notte. Si tratta di cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, e passando attraverso una strada pianeggiante, non c'è bisogno di salire su una delle tante colline della città. Il prezzo include lenzuola e coperte, ma non gli asciugamani. Sulla carreggiata terra ci sono alcune sale comuni con un tl, di Ordis con internet e servizio di lavanderia. C'è anche un bar che si apre in ritardo, ma lon non sente dalle camere.

Le Caledonian Backpackers est une auberge de jeunesse avec une bonne ambiance. Il se trouve dans le centre d’Edimbourg, rue Queensferry. Il ouvre 24 heures sur 24 donc pas besoin de se soucier du couvre feu si on veut sortir le soir. Si on arrive en ville comme beaucoup d’étudiants Erasmus en recherche d’un endroit où passer la première semaine en attendant de trouver un appart, l’auberge propose un prix a la semaine de 55 pounds, soit environ 80 euros, qui n’est pas trop cher pour rester dans un hotel.
Ensuite les prix varient selon le nombre de personnes qui partagent la chambre, entre 20 et 12 pounds par nuit.
C’est a cinq minutes a pied de la gare des trains, et en passant par une rue plate, il n’y a pas besoin de monter l’une des nombreuses collines de la ville. Le prix inclut les draps et les couvertures, mais pas les serviettes de bain. Au rez de chaussé il y a quelques salles communes avec une télé, des ordis avec internet et un service de laverie. Il y a aussi un bar qui ouvre jusque tard, mais que l’on entend pas depuis les chambres.
paulinette

Informazioni Hostel Caledonian Backpackers