Ti piace Dyeing and Hostel Nakashimaya?

Dyeing and Hostel Nakashimaya

1 opinioni su Dyeing and Hostel Nakashimaya

Guarda le foto di Irukina

Hostel nakashimaya

Il miglior alloggio (per relazione qualità prezzo) a Kikamoto
Kumamoto è una città molto interessante della zona di Kyushu e per alloggiare non credo che ci sia un posto migliore di questo. Sono stato assolutamente soddisfatto. Hostel è un tipo ostello, ma di ottima qualità. Optiamo per una camera privata (molto piccola ma accogliente con tatami e futon) per ¥ 3000 o 2500 se portiamo il nostro sacco a pelo (o non vogliamo usare il futon). Ci sono anche camere condivise da 2500 o 2000 se si desidera anche il futon. Il luogo è incantevole, con una bella decorazione giapponese. È, infatti, una casa giapponese completa di porte scorrevoli, per esempio. C'è una cucina dove possiamo cucinare noi stessi ciò che vogliamo. Suggerisco di acquistare cibo in un supermercato lì vicino (aperto le 24 ore). La proprietaria è molto cordiale e vi risponderà e tutte le domande che vorrete porgli. Mi ha consigliato un posto per mangiare ramen davvero buono. Lei stessa vi darà una mappa e vi spiegherà come raggiungere diversi posti. Oltre alla cucina, c'è anche una terrazza comune con vista sulle principali attrazioni del Castello di Kumamoto. Poterla vedere di notte dalla terrazza è un lusso. I bagni e le docce sono in comune, ma sono estremamente puliti. È come andare a casa di un amico (un amico molto pulita e ordinato, eh, eh). E per finire in bellezza, quando me ne sono andato, mi ha fatto un piccolo regalo di un ciondolo per cellulare. Un ottimo posto dove stare a Kumamoto (e soprattutto super economico!)
Irukina

Informazioni Dyeing and Hostel Nakashimaya