Ti piace Hotel Aneto?

Hotel Aneto

7 opinioni su Hotel Aneto

Guarda le foto di sharyta

Di solito ho una predilezione per i p...

Di solito ho una predilezione per i piccoli alberghi tra le altre cose, perché io odio fare automa hotel urbani e grandi catene di ... Aneto Hotel è l'eccezione che conferma la regola: ha il meglio di entrambi i tipi di hotel. Dal suo lato del City Hotel, ho amato il suo design, l'eleganza, le sue strutture, sculture perfettamente mimetizzati con l'arredamento ... e per l'hotel di montagna rimango con il suo servizio cordiale, l'attenzione, il personale. .. L'hotel è situato nel centro di Benasque. E 'impossibile trascurare con le sculture di voce come si vede nelle foto. A colazione c'è di tutto, è la migliore che ho visto in buffet: dolce, salato, salumi della zona, succhi di tutti i tipi (ho amato il mango). La piscina è perfetta per un tuffo nel pomeriggio, come ho fatto io. Tutto questo vetro nel mezzo di un cortile. Mi ha colpito l'hotel card che funziona con la camera, il parcheggio e passare il tutto integrato. Una meraviglia! Dettaglio importante è che il wifi funziona alla grande ed è gratuita. Posso solo dire che il soggiorno è stato davvero eccellente ed è all'altezza di un hotel di questa categoria, infatti è l'unico 4 * nella zona.

Lujo en el valle

Suelo tener predilección por los hoteles pequeños entre otras cosas porque detesto el trato autómata de los hoteles de ciudad y grandes cadenas... el hotel Aneto es la excepción que confirma la regla: tiene lo mejor de ambos tipos de hoteles.

De su vertiente de hotel urbano, me ha encantado su diseño, su elegancia, sus instalaciones, las esculturas perfectamente mimetizadas con la decoración...Y de la parte de hotel de montaña me quedo con su trato familiar, su atención, el personal...

El hotel está situado en el centro de Benasque. Es imposible que pase desapercibido con las esculturas de su entrada como se ve en las fotos.

En el desayuno hay de todo, es de lo mejor que he visto en buffet: dulce, salado, embutidos de la zona, zumos de todos los tipos (me encantó el de mango).

La piscina es perfecta para un chapuzón por la tarde como hice yo. Esta toda acristalada en medio de un patio interior.

Me llamó mucho la atención que la tarjeta del hotel funciona con la habitación, el parquing y el forfait todo integrado. Una maravilla!!

Detalle importante es que el wifi funciona perfecto y es gratuito.

Solo puedo decir que la estancia fue realmente excelente y muy a la altura de un hotel de su categoría, de hecho es el único 4* en la zona.
sharyta
Guarda le foto di Dasiel Martín

Sono stato felice di trascorrere qual...

Sono stato felice di trascorrere qualche giorno in questo hotel e nella città di Benasque, ha un design molto originale e ancora molto confortevole, le camere sono molto spaziose, con un grande armadio, materassi super comodi e la colazione molto ricca.

Bonito diseño y calidad

Me ha encantado pasar unos días en este hotel y en el pueblo de Benasque , tiene un diseño muy original y a la vez resulta muy confortable , las habitaciones son muy amplias con un gran vestidor, los colchones super cómodos y el desayuno muy rico.
Dasiel Martín

Ci era stato diverse volte di passagg...

Ci era stato diverse volte di passaggio Benasque e questa volta abbiamo deciso di trascorrere il fine settimana c'è da fare qualche escursione in giro e visitare la città. L'esperienza è stata grande e sicuramente la scelta di hotel Aneto era giusto. Il trattamento da parte del personale dell'hotel è stata straordinaria. Molto professionale e molto attento. Le strutture all'altezza di un hotel a 4 stelle e la sua posizione, per muoversi in città, eccellente. Molto buona colazione e con grande attenzione e flessibilità.

Una magnífica experiencia

Habíamos estado bastantes veces de paso por Benasque y esta vez decidimos pasar el fin de semana allí para poder hacer alguna excursión alrededor y visitar la ciudad.

La experiencia ha sido estupenda y sin duda la elección del hotel Aneto fue un acierto.

El trato por parte del personal del hotel ha sido extraordinario. Muy profesionales y muy atentos.

Las instalaciones a la altura de un hotel de 4 estrellas y su ubicación, para pasear por la ciudad, excelente. Muy bueno el desayuno y con una gran atención y flexibilidad.
Emilio Luque
Guarda le foto di TERESA SOPENA
TERESA SOPENA
Guarda le foto di Monix GS
Monix GS
Guarda le foto di minube selection
minube selection

Bar
Wi-Fi gratis
Solarium
Deposito bagagli
Menù dietetico (su richiesta)
Accessibili per diversamente abili
Servizio in stanza
parcheggio in loco
parcheggio privato
WiFi disponibile ovunque
Stanze per persone con allergie
Aria condizionata
Pista da tennis
Vendita skipass
Trekking
Pesca
Scuola di sci e snowboard
Sci
Noleggio biciclette