Ti piace Hotel Barceló Raval?

Hotel Barceló Raval

7 opinioni su Hotel Barceló Raval

Guarda le foto di Rocío Sepúlveda (Sepulima)

Moderno, sofisticato, ideale per il fine settimana

Moderno e sofisticato. Nel cuore del Raval, uno dei quartieri più moderni e di maggiore fermento a Barcelona.
Sono rimasto incantato dalla sua terrazza a 360º all'undicesimo piano, con un panorama mozzafiato.
È ideale per trascorrere un fine settimana con amici o il coppia. A proposito, il personale è gentilissimo e il brunch insuperabile.
Rocío Sepúlveda (Sepulima)
Guarda le foto di paulinette

Moderno e piacevole

È il nuovo hotel del Gruppo Barceló. Di costruzione recentissima, la sua silhouette è imponente nella Rambla del Raval.

Ha la forma di una lattina e l'interno è molto piacevole e moderno; dispone di 182 camere e 4 suites arredate come mini appartamenti, per il comfort dei clienti che si fermano per lunghi periodi e sono stufi degli hotel spartani. Offre anche un servizio di connessione a Internet e televisori a schermo piatto, e addirittura un caricatore di Ipod in ogni stanza.

È uno degli ultimi hotel del gruppo, e ha voluto dare il meglio,e si vede, per esempio, dalle piccole macchine del caffè Nespresso, sempre in ogni camera. All'ultimo piano c'è un bar, con una vista incredibile a 360º sulla città. Dispone anche di una sala riunioni, una piscina e una palestra per riposare dopo un giorno passato a fare i turisti.

Il tutto all'insegna dell'energia e del benessere, nonostante ci troviamo in una grande città come Barcellona.
paulinette

Un'esperienza in un hotel molto speciale ...

Qualche settimana fa ero di passaggio per la città "contea" ed i nostri amici ci avevano detto che a causa di questo magnifico hotel. L'hotel è spettacolare e la vista su Barcellona sono incredibili. Mi ha colpito il design interno ed esterno dell'hotel, mi è venuta in mente lo stile personale che è Barcellona. Siamo situati nel centro della città ed era molto comodo per fare la spesa lasciando ci siamo o rilassarsi dopo una lunga passeggiata lungo il Paseo de Gracia, anche se il quartiere non sembrava molto sicuro che non ci sono stati problemi. Sulla attenzione personale posso dire che erano tutte molto belle ed evidenziare l'hamburger che abbiamo provato nel ristorante dell'hotel che ci è piaciuto. Senza dubbio la prossima volta voglio perdere a Barcellona, ​​la mia prima scelta sarà sicura.

Una experiencia en un hotel muy especial...

Hace unas semanas estuve de paso por la ciudad "condal" y unos amigos nuestros nos habían hablado ya de este magnífico hotel. El Hotel es espectacular y las vistas de Barcelona son increíbles. Me impresionó el diseño tanto interior como exterior del hotel, me hizo recordar el estilo tan personal que tiene Barcelona.

Estábamos ubicados en pleno centro y era muy cómodo para ir dejando las compras que hacíamos o descansar después de un largo paseo por Paseo de Gracia, aunque el barrio no daba la impresión de ser muy seguro no hubo ningún problema.

En cuanto a la atención del personal puedo decir que todos eran encantadores y destacaría la hamburguesa que probamos en el restaurante del hotel que nos encantó.

Sin lugar a duda la próxima vez que me quiera perder por Barcelona, será seguro mi primera opción.
ilu

Questo hotel è un'esperienza

Il mio compagno ed io siamo stati solo una notte in questo hotel, ma è stato fantastico! Si noti che la zona non è il più sicuro in città, nel cuore del Raval, ma l'edificio e le strutture certamente la pena la sua modernità e il contrasto con l'estetica del quartiere. Se amate architettura e interior design, è una buona scelta e potrete godere di ogni dettaglio (camera ampia, Nespresso in camera, mobili di design ...). Cracking! Il ristorante è altamente raccomandato se siete buongustai. E se si va in estate, bisogna salire sul tetto, dove si può godere di una vista spettacolare sulla skyline di Barcellona, ​​sorseggiando un buon cocktail. Quindi, se si decide di trascorrere un week-end in città, è un'opzione da prendere in considerazione.

Este hotel es toda una experiencia

Mi pareja y yo sólo estuvimos una noche en este hotel, pero fue genial!

Hay que decir que la zona no es de las más seguras de la ciudad, en pleno centro del Raval, pero el edificio y las instalaciones sin duda valen la pena por su modernidad y por el contraste con la estética del barrio.

Si te gusta la arquitectura y el diseño de interior, es una buena elección ya que disfrutaréis de cada detalle (habitación amplia, Nespresso en la habitación, mobiliario de diseño...). Una pasada!

El restaurante también es muy recomendable si sois buenos gourmets. Y si vais en temporada de verano, tenéis que subir a la azotea, donde podréis disfrutar de unas espectaculares vistas de todo el skyline de Barcelona mientras tomáis un buen cocktail.
Así que si decidís pasar un fin de semana en esta ciudad, es una opción a contemplar.
Natalia

Valori aadidos alloggio

Recentemente ho avuto l'opportunità di soggiornare presso l'Hotel Barceló Raval. Di recente costruzione, la prima cosa che cattura l'attenzione di questa proprietà è la sua struttura e luminosità. Anche se il mio soggiorno è stato molto breve, ero in tempo per usufruire dei servizi. Personalmente mi sento di raccomandare la sala B dove ho potuto assaggiare le deliziose tapas prima di ritirarmi nella mia stanza per riposare. Nel caso in cui l'hotel ha disponibilità di camere è possibile fare il check-out. Altamente raccomandato.

Alojamiento con valores añadidos

Recientemente tuve la oportunidad de alojarme en el Hotel Barceló Raval. De nueva construcción, lo primero que llama la atención de esta propiedad es su estructura y luminosidad.
Aunque mi estancia fue realmente corta, estuve a tiempo de disfrutar de sus instalaciones. Personalmente recomendaría su B lounge donde pude degustar sus exquisitas tapas antes de retirarme a descansar a mi habitación.
En caso de que el hotel tenga disponibilidad de habitaciones es posible hacer un late check out.
Muy recomendable.
Lara

Vivi un'esperienza

La struttura e l'interno dell'hotel è spettacolare, ed è situato in una posizione privilegiata di Barcellona, ​​nel cuore di Barcellona. Nessun visitatore di questo hotel si può perdere i tappi e snack serviti presso il B Lounge, soprattutto il suo hamburger del Raval Burger. A proposito, i prezzi sono molto stretti.

Vivir toda una experiencia

La estructura y el interior del Hotel es espectacular, y está situado en un lugar privilegiado de Barcelona, en pleno centro de Barcelona.

Nadie que visite este hotel se puede perder las tapas y aperitivos que se sirven en el B Lounge, en especial su hamburguesa la Raval Burguer.

Por cierto, los precios son muy ajustados.
Victor
Guarda le foto di Alex Barrera

Terrazza con vista barcel raval hotel

Terrazza con vista Barcel Raval Hotel

Vistas terraza hotel barceló raval

Vistas terraza Hotel Barceló Raval
Alex Barrera