Hotel Cir

Passo Gardena 5
    39-0471-795127
    Mi interesserebbe sapere se nella zona di Hotel Cir c’è qualche luogo di interesse turistico. Ci si può spostare con i mezzi pubblici o serve l’auto?
    Sergio Garcia Utrero
    La ringrazio per la sua domanda e per il suo interesse verso il nostro hotel.

Noi ci troviamo sul Passo Gardena, all'interno delle Dolomiti, dichiarate patrimonio dell'Umanità. Direi perciò che il primo luogo di interesse turistico sono proprio le straordinarie Dolomiti che ci circondano. La vista qui ogni giorno è entusiasmante: dalla vista sul Sassolungo che ogni giorno è diversa (quando con il sole, quando con le nuvole, al tramonto ecc,) a quella sul gruppo del Cir o a quella sul gruppo del Sella.

Comunque a non molta distanza da noi vi è la famosa località turistica Ortisei, Bolzano, Merano ecc. sono raggiungibili in meno di un'ora.

Mezzi pubblici: da qui si può prendere la seggiovia e poi la funivia per raggiungere Selva di Val Gardena e da lì prendere i mezzi pubblici per raggiungere Ortisei, Bolzano o altre località. Per qualcuno sarebbe preferibile l'auto, ma per me i mezzi a disposizione sono più che sufficienti.

Spero di aver soddisfatto la sua richiesta.
    Cordiali saluti

Maura
    Il proprietario - Hotel Cir
    In Hotel Cir la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Possiamo includere la colazione nel prezzo della camera, dipende. Se invece vuole decidere di giorno in giorno se farla o meno, il prezzo è di 10 Euro/persona/giorno.
    Il proprietario - Hotel Cir
    Sarei interessato a passare una notte romantica con la mia partner nell'Hotel Cir. Prevedete offerte particolari per le coppie, o iniziative? Nel caso, posso prenotarne una?
    Jared Mayweather
    Buonasera, ringrazio per la richiesta. Per le coppie non prevediamo offerte particolari, ma se volete, su richiesta possiamo organizzare di tutto.

Ad esempio, pernottamento, colazione (se volete anche cena) e sauna in esclusiva per due con tisane e snack dolci - oppure con bottiglia di prosecco e stuzzichini salati.

Se volete, durante la serata in tavernetta vi possiamo dedicare una canzone in particolare (magari la "vostra" canzone), e in caso lo preferiate la bottiglia può essere aperta in quel momento.

Come vede siamo aperti a varie possibilità.
    Non esiti a ricontattarmi per ulteriori informazioni,

Cordiali saluti
    Maura
    Il proprietario - Hotel Cir
    Hotel Cir offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si offriamo il wi-fi, disponibile in tutte le camere. Compreso nel prezzo.
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Camere non fumatori, Caffetteria
    Area fitness, Giardino